CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 584 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io mi sono stancato e gli ho scritto. Vediamo se almeno rispondono!

Dear Sirs,

I'm an italian owner owner of a ZP998 that I bought in Shanghai at the end of february.
    I followed all the instructions you gave us for improving GPS service but, even with the latest ROM 20140329, the GPS system is absolutely unusable.
    Unfortunately, since I bought it in a retail shop, I have no possibility to raise an official complaint but I kindly ask you to do your best to fix this problem.
    As you certainly know, there are thousands of complaints on this matter in every forum through the world which is dedicated to the "first ocatcore phone from Zopo".
    Well... I do not think you are getting new customers with such reports.

I remain in hearing from you as soon as possible on this matter.

My best regards.

Dr. Filippo Motta

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

nuovo logo realizzato dall'utente ramson, che ringrazio, potete scaricarlo ed installarlo mediante questo zip da flashare via recovery senza wipe https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    A coloro che hanno il GPS che funziona o funzionicchia... quando avete acquistato il telefono?
    MI viene il dubbio che possa esserci una serie (magari la primissima) che fa ..gare. Poi migliorato in stock successivi.
    Perché non è possibile, se il problema è software, che ad alcuni vada e ad altri no....
    A me appunto va bene, ma è uno dei primi, non degli ultimi. Spedito da MeFox il 18 gennaio (ricevuto una settimana dopo) con firmware originale del 3 (mi sembra di ricordare) ed è un modello bianco...

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Io l' ho acquistato a fine febbraio ma cmq funziona male.

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

comprato il 25/02 arrivato in 5gg, nero fw del 18/0113 (a memoria)
    220€ (spedito e dogana rimborsata) myefox .it
    G925F

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Marsapa per il link del logo non é che potresti postarlo uno di mega, su quel link dal cell nn riesco a scaricarlo, grazie, altrimenti aspetterò una futura rom.

Androidiano L'avatar di magicotoro76

Smartphone
    Zopo ZP910 - Zopo ZP998

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Marsapa
    Prima di tutto grazie del fantastico lavoro che fai per noi possessori di questo bel terminale che purtroppo ha ancora qualche problemuccio.... Seconda cosa volevo chederti un parere da esperto (cosa che io non sono assolutamente arrivando da anni di mondo blackberry): dopo aver installato la tua V7 non riesco più ad installare alcuni software che con la V5.1 riuscivo senza nessun problema; mi da sempre questo tipo di errore: "X Applicazione non installata. E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Come è possibile se io ho provveduto a disinstallare il software presente di default prima di installare l'altro? Grazie in anticipo e speriamo che tu riesca a risolvermi questo problema.

Androidiano

Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Acquistato i primi di marzo , mai avuto problemi con gps , sia con le stock che con tutte le Marsapa che ho installato per migliorare solo i problemi di mic ..
    Tutto ok , tranne l' associazione dei contatti ad una SIM predefinita , cosa che non fa con nessuna ROM ....

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicotoro76 Visualizza il messaggio
    @Marsapa
    Prima di tutto grazie del fantastico lavoro che fai per noi possessori di questo bel terminale che purtroppo ha ancora qualche problemuccio.... Seconda cosa volevo chederti un parere da esperto (cosa che io non sono assolutamente arrivando da anni di mondo blackberry): dopo aver installato la tua V7 non riesco più ad installare alcuni software che con la V5.1 riuscivo senza nessun problema; mi da sempre questo tipo di errore: "X Applicazione non installata. E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Come è possibile se io ho provveduto a disinstallare il software presente di default prima di installare l'altro? Grazie in anticipo e speriamo che tu riesca a risolvermi questo problema.
    se sono app di sistema vanno spostate in system/app, solitamente quell'errore viene dato quando si cerca di installare un'app di sistema, che app vuoi installare?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

magicotoro76 (04-04-14)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Marsapa per il link del logo non é che potresti postarlo uno di mega, su quel link dal cell nn riesco a scaricarlo, grazie, altrimenti aspetterò una futura rom.
    ecco prima non riuscivo a caricare su mega https://mega.co.nz/#!6FI0WZia!AcdPQq...TwmDkNt0aV_6Gw

Pagina 302 di 584 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio