CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 584 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

dove la trovo di sabato pomeriggio una di quelle cose?!

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Che l'integrazione di un qualunque materiale conduttore aumenti la ricezione è una cosa normalissima, bisogna provare più che altro se dopo aver integrato l'antenna il gps sia preciso durante la navigazione, in questa maniera allora si può studiare qualche piccola modifica con nastro in rame (consigliato) per sistemare la cosa, in vece se la navigazione non migliora allora è da imputare al software.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Nn preoccuparti ora faccio un po di test

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma è una semplice striscia di cuky alluminio? è incollata (tolto l'adesivo)? potresti spiegare meglio?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

E' alluminio adesivo, come questo:
    NA1857.jpg

ed è attaccato sopra, non ho levato niente sul telefono.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    Ma è una semplice striscia di cuky alluminio? è incollata (tolto l'adesivo)? potresti spiegare meglio?
    viene posta da sopra è una semplice prolunga, l'adesivo di per sè è conduttivo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    viene posta da sopra è una semplice prolunga, l'adesivo di per sè è conduttivo
    No, non è che l'adesivo è conduttivo ma l'alluminio fa da antenna passiva, come un ripetitore verso l'antenna vera, non c'è bisogno del contatto elettrico

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    No, non è che l'adesivo è conduttivo ma l'alluminio fa da antenna passiva, come un ripetitore verso l'antenna vera, non c'è bisogno del contatto elettrico
    l'adesivo dell'antenna e conduttiva, poi con l'aggiunta dell'alluminio amplifichi la ricezione, ma questo è una cosa normale bisogna provare se così la navigazione è perfetta, in tal caso bisognerebbe usare del nastro in rame da posizionare preferibilmente nella cover batteria lateralmente

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Problema regolazione volume con la V7.
    Se con vol zero alzo tramite il tasto vol up, il volume già alla prima tacca è troppo alto e non si alza progressivamente ma rimane lo stesso fino a circa metà, poi si rialza di un tot (molto alto), poi rimane di nuovo costante fino quasi alla fine della barra per poi alzarsi al massimo (altissimo). Questo vale sia per il volume unificato che per i singoli volumi (notifica,suoneria e media) attivati da gravity box.
    Sembra quasi che sia settato per soli 3 volumi: basso (che però è troppo alto), medio ed massimo e non per un volume progressivo.
    Il problema è che il volume al minimo è troppo alto.
    Per la cronaca con rom precedenti tipo stock o v4,5,6 non avevo mai notato la problematica.
    C'è nessuno di voi che ha un problema simile?
    Quote Originariamente inviato da thered25 Visualizza il messaggio
    Ho messo in vendita lo zopo zp998. Appena fatto l'ordine sullo store italiano dello Xiaomi Hongmi 2 Note Red Rice con Configurazione Cpu 1.8GHz / 2GB RAM / 16GB SSD in prevendita ad euro 218,90 compreso corriere 9 euro e contrassegno, essendo un amante della rom miui e per le varie problematiche del gps ancora irrisolte.
    Lo stavo prenotando anch'io ma non mi fido più. Xiaomi non è Zopo, tuttavia sono diffidente.

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Mi hanno appena risposto dal supporto zopo e mi hanno detto che se il telefono ha questi problemi lo devo mandare in assistenza che se verificano questo mi verrà sostituito, io gli ho risposto che nn é solo un mio problema ma di tutti, e nn avrebbe senso cambiare il 998 con un altr 998, mi hanno detto di non essere ripetitivo ed io gli ho risposto che ripetitivo non sono perché cmq il problema da 3mesi nn é stato risolto, mi hanno poi scritto anche iniziando " caro che78" é probabile che ci stanno seguendo pure adesso!!!!!

Pagina 313 di 584 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio