un moderatore che moderi un cross posting no eh ??? :o
un moderatore che moderi un cross posting no eh ??? :o
Scusate li era un bel po che il forum era fermo ed il più consono però ho pensato erroneamente che qui qualcuno mi avrebbe risposto prima. Ma la gravitybox io non penso di averla con la rom syock
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se continui ad avere problemi di sensibilità anche dopo l' aggiornamento touch penso che a questo punto dovresti pensare di inviarlo in assistenza.
eliogiac (06-04-14)
[Q] Magnetic sensor BMM050 - xda-developers
Marsapa ho visto che su xda nella sezione 998 che danno questo link per una soluzione ai problemi della bussola o c
osa del genere, io nn é che ho capito piú di tanto.
Volevo provare un'antennina gps paleozoica bluetooth che avevo ormai archiviato.... Riesco a fare l'accoppiamento ma poi bluetooth gps provider mi dice che ha problemi col gps oppure segna ok ma non scambia dati con l'antennina... Dal pc invece vedo che funziona... Ma il blocchetto con scritto wifi gps spd sembra fissato con la vite in alto: qualcuno ha provato a sollevarlo x vedere i contatti o cercare una soluzione?
Messo il visto in posizioni fittizie?
Hai utilizzato l'applicazione gps bluetooth?
![]()
Ultima modifica di Cafone; 06-04-14 alle 17:13
G925F
Ma perché non usi una rom di marsapa?[/QUOTE]
Perché aspetto il kit kat e poi si mi da fastidio il gps che non va ma voglio ancora attendere se si sistema tutto anche se sono molto tentato a mettere una ROM del caro marsapa