CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 584 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Marsapa ti riferisci come wipe alla cache dalvik?

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fix totale e perfetto per l audio:

    - disinstallare i driver di ViperFX (se si sono installati precedentemente):
    aprire l applicazione Viper4AndroidFX;
    Tasto menu ---> Uninstall Driver.

    - riavviare il dispositivo.
    Per assicurarsi che siano disinstallati rientrare nell' applicazione. Se compare un pop up che dice di installare i driver vuol dire che il passaggio 1 è stato eseguito correttamente.

    - scaricare questa applicazione preferibilmente da cellulare: http://upafile.com/7wr6ycimhqom

    - installare l apk v2.2a.

    - aprire l apk, cliccare su Next ---> .... ---> Install Attendere il completamento e passare al punto successivo.

    - riavviare il dispositivo (se non si riavvia con l avviso che viene fuori alla fine dell installazione è normale, è successo anche a me, basta rimuovere la batteria e re inserirla)

    Già adesso l audio è migliorato di molto, il punto successivo è una pura sciocchezza che migliora ancora di un pelo l audio:

    - su un equalizzatore (io uso quello di PowerAmp) impostare pochissimo più alto le frequenze 30, 60 e 8000Hz (1-2 mm massimo) e abbassare quelle da 500hz di 3 mm.

    Inserire le cuffie e godetevi la musica perfetta e cristallina come non mai

    Per quello che so questi driver beats rilevano automaticamente quando i bassi o gli altri sono sopra di troppi decibel rispetto alle altre frequenze e le mettono in sintonia
    Le frequenze alte e la vocalità vengono aumentate ma i bassi rimangono quelli e sono molto più puliti, ciò risulta in un audio incredibilmente migliore (almeno per adesso).

    Per chi ha usato la guida con la v2.3.4.0 e si ritrova problemi fare cosi:
    - Aprire l' App Beats Audio Installer.
    - Tap su uninstall: il telefono si spegne da solo ma non è detto che si riavii (togliere la batteria e rimetterla).
    - Disinstallare Viper4AndroidFX (l' app).
    - Riflashare la Marsapa v7 facendo SOLO il wipe cache.
    - Riavviare il cellulare e seguire la guida sopra.

    ** Guida fatta interamente da me **

    Premi Thanks se ti sono stato d' aiuto

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
    Ultima modifica di Jeko83; 08-04-14 alle 13:53

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jeko83 per il post:

    alberto9763 (07-04-14),carcass (07-04-14)

  5. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ammesso e non concesso cher sia una buona guida e rendo atto dello sforzo, io quando faccio le guide sui miei forum:

    1 - come verifico disisnstallo i driver sumenzionati
    2 - provvedo link diretto alla app in questione , magari uno è nubbio e si perde strada facendo. tanto se è dall'app store non ci dovrebbero essere problemi di sorta a copia ed incollare il link
    2 - provvedo con screeshoots per essere piu esaustivo possibile.

    Grazie

  6. #3224
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeko83 Visualizza il messaggio
    Fix totale e perfetto per l audio:

    - disinstallare i driver di ViperFX (se si sono intallati precedentemente).
    - riavviare il dispositivo.
    - cercare su google 'beats audio installer'.
    - seguire le istruzioni e scaricare l apk dal primo link.
    - installare l apk v2.2a.
    - aprire l apk e seguire le istruzioni per installare i driver beats audio .
    - riavviare il dispositivo (se non si riavvia con l avviso che viene fuori alla fine dell installazione è normale, è successo anche a me, basta rimuovere la batteria e re inserirla)
    - su un equalizzatore (io uso PowerAmp) impostare pochissimo più alto le frequenze 30, 60 e 8000Hz (1-2 mm massimo) e abbassare quelle da 500hz di 3 mm.

    Inserire le cuffie e godetevi la musica perfetta e cristallina come non mai
    Per sicurezza fatevi un backup da Cwm prima

    Per quello che so questi driver beats rilevano automaticamente quando i bassi o gli altri sono sopra di troppi decibel rispetto alle altre frequenze e le mettono in sintonia
    Le frequenze alte e la vocalità vengono aumentate ma i bassi rimangono quelli e sono molto più puliti, ciò risulta in un audio incredibilmente migliore (almeno per adesso).

    ** Guida fatta interamente da me **

    Premi Thanks se ti sono stato d' aiuto

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
    Scusa ma perchè la 2.2a quando esiste la 3?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    ammesso e non concesso cher sia una buona guida e rendo atto dello sforzo, io quando faccio le guide sui miei forum:

    1 - come verifico disisnstallo i driver sumenzionati
    2 - provvedo link diretto alla app in questione , magari uno è nubbio e si perde strada facendo. tanto se è dall'app store non ci dovrebbero essere problemi di sorta a copia ed incollare il link
    2 - provvedo con screeshoots per essere piu esaustivo possibile.

    Grazie
    Fatto quello che hai detto. L app non c è nel play store perche è considerata come una mod a tutti gli effetti.
    Il terzo punto non posso perché ho fatto l intera guida da cellulare ed ero di fretta.. Comunque non saprei come uploddare gli screen dall' app androidiani.
    Spero di essere stato esaustivo.



    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

  8. #3226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusa ma perchè la 2.2a quando esiste la 3?
    La v3 non l ho vista in rete.. La più recente che ho trovato è la v2.3.4.0 il cui link è allegato alla guida.
    Se mi dai il link della 3 ne sarei grato.


    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

  9. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    command0;5500186]
    navigazione impeccabile, e alta precisione comprata!
    la si trova a 15€ GPS Bluetooth HOLOX BT-321 32 Satelliti "Nuovo" | eBay[/QUOTE]

    Impeccabile anche con Google maps?

  10. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeko83 Visualizza il messaggio
    Fix totale e perfetto per l audio:

    - disinstallare i driver di ViperFX (se si sono installati precedentemente):
    aprire l applicazione Viper4AndroidFX;
    Tasto menu ---> Uninstall Driver.

    - riavviare il dispositivo.
    Per assicurarsi che siano disinstallati rientrare nell' applicazione. Se compare un pop up che dice di installare i driver vuol dire che il passaggio 1 è stato eseguito correttamente.

    - scaricare questa applicazione preferibilmente da cellulare: http://dl.papktop.com/2013/03/Beats_...er_2_3_4_0.apk

    - installare l apk v2.3.4.0.

    - aprire l apk, cliccare su Install ---> Next ---> Install Beats Attendere il completamento e passare al punto successivo.

    - riavviare il dispositivo (se non si riavvia con l avviso che viene fuori alla fine dell installazione è normale, è successo anche a me, basta rimuovere la batteria e re inserirla)

    Già adesso l audio è migliorato di molto, il punto successivo è una pura sciocchezza che migliora ancora di un pelo l audio:

    - su un equalizzatore (io uso quello di PowerAmp) impostare pochissimo più alto le frequenze 30, 60 e 8000Hz (1-2 mm massimo) e abbassare quelle da 500hz di 3 mm.

    Inserire le cuffie e godetevi la musica perfetta e cristallina come non mai

    Per quello che so questi driver beats rilevano automaticamente quando i bassi o gli altri sono sopra di troppi decibel rispetto alle altre frequenze e le mettono in sintonia
    Le frequenze alte e la vocalità vengono aumentate ma i bassi rimangono quelli e sono molto più puliti, ciò risulta in un audio incredibilmente migliore (almeno per adesso).

    ** Guida fatta interamente da me **

    Premi Thanks se ti sono stato d' aiuto

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
    In effetti ora l'audio spacca di brutto. Grazie Jeko

  11. #3229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao
    grazie a tutti per le risposte.
    Domani lo ritiro e c'è una domanda che volevo fare.
    Quando installo la rom v7 è nell'installazione che mi viene chiesto il discorso della partizione tramite aroma?
    Inoltre volevo chiedere se supporta completamente le schede microsd 64gb.

    So che questo cell. ha i suoi grossi difetti, credo che la rom di marsapa ne risolva un po' attendendo la kitkat e nuovo kernel.
    Come ho già detto provengo da uno zp990 e mi sono trovato molto bene apparte il gps per il resto andava bene con rom di ghost45.
    Capisco che qualcuno mi dica di attendere ma prendo lo zp998 a quel prezzo non prendo niente di paragonabile e mi serve cell con dual sim.

  12. #3230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io non uso poweramp che equalizzatore suggerite ?? grazie

Pagina 323 di 584 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy