CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 584 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Grande marsapa, purtroppo sto fermo a casa perché influenzato e nn posso provare il gps ma il resto della rom si. Cmq mi rendo conto che tra le tante rom che girano sul 998 le tue sono le piú stabili, chi ha problemi di rete, chi di tastiere, chi di bussola ecc. Veramente complimenti sei davvero ingamba.

  2.  
  3. #3542
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq mi lamentavo del 998 che su the verge versione descktop facendo diverse volte doppio tap carica un po a pezzi, poi ho visto dei test su youtube dell' s5-s4-note3 ma soprattutto s4 e s5 fanno pena!! L' s5 su questo viene testato in modo breve per nn evidenziare i problemi di ricaricamento, ho visto anche iphone 5s ma i furboni di apple hanno diversamente da noi uno scrolling a pezzi, ti po per scorrere una pagina bisogna scrollare 2-3 volte, é con questo sistema anche il piú lento di device nn può mai aver problemi!!!!!
    Ultima modifica di che78; 13-04-14 alle 20:48

  4. #3543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sinceramante io mi sono rotto, zopo dovrebbe dire e fare qualcosa. Non è serio da parte di un azienda sfruttare il lavoro di marsapa per portare il proprio prodotto a livelli accettabili. Abbiamo comprato un prodotto che prometteva micrifono da sballo e gesture a schermi spento. Abbiamo un prodotto che registra da schifo in cui la musica si sente male e il gps non funziona. Io proporrei di farci rimborsare il prodotto o farcelo sostituire magari con 980plus

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

  5. #3544
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    il 100% di carica l'ho risolto, il gps lo testo domani, il bluetooth me lo deve dire chi non riesce ad accoppiare perchè a me è sempre funzionato, aspetto volontari x testare il bluetooth
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #3545
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Sinceramante io mi sono rotto, zopo dovrebbe dire e fare qualcosa. Non è serio da parte di un azienda sfruttare il lavoro di marsapa per portare il proprio prodotto a livelli accettabili. Abbiamo comprato un prodotto che prometteva micrifono da sballo e gesture a schermi spento. Abbiamo un prodotto che registra da schifo in cui la musica si sente male e il gps non funziona. Io proporrei di farci rimborsare il prodotto o farcelo sostituire magari con 980plus

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    La maggiorparte di tutti noi la pensa come te però stiamo aspettando l' aggiornamento kitkat di fine mese,sarà cambiato il kernel dove sicuramente verranno implementate le lettere a schermo in stanby e speriamo risolti i problemi gps-mic

  7. #3546
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    dopo tante peripezie coi driver per windows sono riuscito a flashare la stock e installare la V8 Beta.
    Premetto che non so cosa "gli hai fatto".
    Scorre bene, il fix alla finestra sembra buono e diversamente dalle precedenti Rom,
    una volta aperto gmaps il segnale GPS non è soarito subito ma è rimasto per un bel pò di minuti.
    Magari in strada lo mantiene e...
    Cambia lo sfondo, widget meteo, le app muscali non hanno interferenze, la fotocamera si avvia regolarmente tal tasto laterale, le air gesture fungono a dovere, gravity box ok...
    Purtroppo ho il volume altoparlante ancora basso, non capisco perchè non torna a posto!?!
    G925F

  8. #3547
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    dopo tante peripezie coi driver per windows sono riuscito a flashare la stock e installare la V8 Beta.
    Premetto che non so cosa "gli hai fatto".
    Scorre bene, il fix alla finestra sembra buono e diversamente dalle precedenti Rom,
    una volta aperto gmaps il segnale GPS non è soarito subito ma è rimasto per un bel pò di minuti.
    Magari in strada lo mantiene e...
    Cambia lo sfondo, widget meteo, le app muscali non hanno interferenze, la fotocamera si avvia regolarmente tal tasto laterale, le air gesture fungono a dovere, gravity box ok...
    Purtroppo ho il volume altoparlante ancora basso, non capisco perchè non torna a posto!?!
    Spero che non sia partita la cassa, il GPS devo ancora testarlo in navigazione, ma in generale il sistema sembra andare meglio, vorrei un tester x il bluetooth chi si offre di quelli con problemi?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #3548
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ottimo cafone, speriamo bene.

  10. #3549
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa già sapere che hai messo tu le mani sulla stock e che il sistema sembra essere piú fluido sono veramente felice!!!!

  11. #3550
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io ho il bluetooth in auto (clarion), farò un test alla prima occasione.
    Non saprei se è possibile crepare un altoparlante senza toccarlo...
    G925F

Pagina 355 di 584 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy