Io con la mia Peugeot accoppio senza nessun problema e lo stesso dicasi per passare file ad altri dispositivi
Premetto di non aver avuto in passato problemi con la carica al 100% ma solo di un consumo rapido nei primi valori percentuali.
Forse una calibrazione della batteria provata decine di volte ma mai riuscita.
Nononstante tutto con un utilizzo importante arrivo sempre a sera.
Stamattina l'ho scollegato dalla carica ed ho notato che il 100% rimane a lungo, la batteria sembra più precisa.
Accoppiamento con dispositivi bluetooth (escluso autoradio perchè non testato) OK
Navigazione a piedi con GMAPS non buona, il fix rimane fisso ma l' applicazione sembra averlo perso.
Tra poco testo copilot in auto.
Ultima modifica di Cafone; 14-04-14 alle 08:52
G925F
Testato il gps, gmaps va come al solito, copilot preciso, fix in pochissimi secondi, voglio testare un'altra cosa e poi al massimo pubblico, cerco sempre volontari per testare il bluetooth
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Copilot va alla grande!
Alcune volte il ricalcolo non è immediato perché probabilmente in quel momento in segnale gps è blando. Infatti quando tende a seguire la rotta nonostante abbiamo svoltato è causa dell'assenza di segnale satellitare e affidamento completo alla triangolazione delle celle telefoniche (agps).
Ormai è appurato che va implementata da un sw migliore e un arricchimento meccanico in materiale conduttore (secondo me l'alluminio non è adatto).
Ultima modifica di Cafone; 14-04-14 alle 09:59
G925F
ciao
allora come ho scritto in post precedente ho fatto modifica con alluminio e andava meglio. Che materiale posso usare apposto dell'alluminio?
Peccato che sulla strada poi mi si è perso usato gmaps,waze e tom tom.
La cosa strana è che mi trova la posizione poi è come se non riuscise a seguire il percorso va a tratti, ogni tot di tempo mi dava una posizione che neanche era giusta.
A quel punto ho provato a fermarmi e lanciare gps test e non mi trovava neanche più un satellite, ho atteso 10 min ma niente da fare.
Provato anche a spengere e accendere niente da fare.
Non capisco come mai alcune app funzionano e altre no teoricamente il flusso dati dell'antenna nn dovrebbe essere sempre lo stesso?
Marsapa cortesemente potresti scrivere al rilascio della v8 quali app di navigazione funzionano così almeno si riesce a fare chiarezza.
Per il bluetooth a me non ha mai dato problemi si connette anche a quello della macchina.
La cosa che trovo assurda è questo comportamento diverso del cell da persona a persona.
Conconcordo che zopo non si può basare sulla buona volonta di una persona (marsapa) per risolvere i problemi visto che i soldi loro se li prendono.
Marsapa suggerisce da sempre copilot e in effetti è quella che va meglio (anche se a me non piace).
Per quanto riguarda il materiale per fare le prove di ampliFICAzione gps è meglio un conduttore. Una lamina d'oro giallo 24k sarebbe l'ideale, in mancanza si può usare del rame.
Stiamo cercando di far assumere marsapa alla zopo come portinaio
G925F
[quote name="Cafone" post=5526592]Marsapa suggerisce da sempre copilot e in effetti è quella che va meglio (anche se a me non piace).
Per quanto riguarda il materiale per fare le prove di ampliFICAzione gps è meglio un conduttore. Una lamina d'oro giallo 24k sarebbe l'ideale, in mancanza si può usare del rame.
Stiamo cercando di far assumere marsapa alla zopo come portinaio[/QUOTE]
No grazie non mi piace la cucina cinese, comunque ho cambiato ancora x il GPS, vi farò sapere, la prima prova con gmaps è andata benone ma il tragitto era corto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ultima modifica di marsapa; 14-04-14 alle 11:19
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
No grazie non mi piace la cucina cinese, comunque ho cambiato ancora x il GPS, vi farò sapere, la prima prova con gmaps è andata benone ma il tragitto era corto
Marsapa for President!!!! altro che portinaio, per cucina no problem, x te solo quella italiana docg!
cmq attendiamo con il fiato sospeso la v.8
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
dai Marsapa le cavallette fritte fanno bene alla salute![/QUOTE]
Di chi? Comunque mi informano che in Cina sono in vendita i primi MTK con la kit kat
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App