Ciao,
la scimmia, mia compagna da parecchi anni, non me lo consente.....
Comunque fossi in te aspetterei ancora un momento. E' vero che sembra che le cose piano piano si stiano risolvendo, ma non lo sono ancora...
Fermorestando che a me il tel piace molto e che non lo venderei mai, devo dire che se non l'avessi forse aspetterei un momento. Sei già stato scottato una volta
Poi uno fa come crede....![]()
Il gps si può far funzionare anche su rom stock inserendo i parametri gps da mobiluncle?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ciao, a me,dalla v6, se faccio il fix con copilot, poi va perfetto pure waze....non so se può esser utile x lo sviluppo o se già era stato detto....
Using Tapatalk
@massimohome: Hai detto che hai il root ed installata la cwm. entri in cwm ed installi la v8 scegliendo il file. Fatto questo, parte una routine (chiamata "Aroma Installer") che ti propone di personalizzare la rom. Fatte le tue scelte ed arrivato alla fine, la rom viene installata. Non puoi sbagliarti! ;-)
Bello il nuovo logo Mars. ;-) cmq stasera con pioggia il gps con copilot è andato abbastanza bene... ho visto parecchi satelliti superare il segnale 30... Bene x ora, poi testeró meglio... Ora son curioso di vedere la batteria come si comporta...
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v8 usando Androidiani App