CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 584 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Scusate : con la v8 a quanto vedo c'è già Google calendar ma se vado sul play la posso installare come mai? Non si dovrebbe aggiornare solamente?
    quello installato non è google calendar ma un calendario che mette mediatek
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

carcass (17-04-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    da una settimana sono un felice possessore del 998. Felice perché per ora non riscontro i problemi che avete sul GPS. La mia esperienza di navigazione è la seguente: su un primo telefono, che ho dovuto restituire il giorno stesso che l'ho ricevuto perché privo di vetro a protezione della fotocamera, ho installato Navigator curioso di vedere se la navigazione era pessima ed invece devo dire che funzionava egregiamente. Come detto ho spedito subito il cellulare indietro e la Zopo mi ha prontamente fatto avere un nuovo esemplare. Il nuovo esemplare, naviga benissimo con Google map. Ho installato il Navigator ma su questo cellulare non funziona. Le cause possibili possono essere 2: il cellu di adesso mi si è aggiornato via OTA il nuovo fw e magari questo non è compatibile, oppure, quando ho installato il Navigator non avevo la SD e l'ho messa solo dopo, magari questo confonde il programma. Ho provato anche a reinstallarlo ma niente. Il difetto è che calcola il percorso ma la freccia con la posizione della macchina rimane fermo. Con Gmap come detto tutto ok. Fissa in pochi secondi e posiziona correttamente la macchina. Non ho ancora installato una ROM cucinata perché ho paura di fare dei danni e non mi è del tutto chiara la procedura. Non so se sono stato fortunato o se anche a voi il Gmap funge ed il problema è solo nell'uso di navigatori offline. A proposito, conoscete un buon navigatore che non necessita di traffico dati e che sia free? Mi hanno parlato bene del Sygic ?!? ma per l'uso sporadico che ne faccio io mi scoccia spendere. Come ultima nota vorrei chiedervi se sapete perché il download dei programmi sul play store è leggermente lento rispetto al primo t998 che ho provato. Possono esserci wifi più o meno lenti? Esiste qualche impostazione per accelerare il download o la comunicazione con il router wifi?
    Ciao ragazzi e se volete info su come è configurato il mio cellu chiedetemi pure
    Carlo

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carletto73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    da una settimana sono un felice possessore del 998. Felice perché per ora non riscontro i problemi che avete sul GPS. La mia esperienza di navigazione è la seguente: su un primo telefono, che ho dovuto restituire il giorno stesso che l'ho ricevuto perché privo di vetro a protezione della fotocamera, ho installato Navigator curioso di vedere se la navigazione era pessima ed invece devo dire che funzionava egregiamente. Come detto ho spedito subito il cellulare indietro e la Zopo mi ha prontamente fatto avere un nuovo esemplare. Il nuovo esemplare, naviga benissimo con Google map. Ho installato il Navigator ma su questo cellulare non funziona. Le cause possibili possono essere 2: il cellu di adesso mi si è aggiornato via OTA il nuovo fw e magari questo non è compatibile, oppure, quando ho installato il Navigator non avevo la SD e l'ho messa solo dopo, magari questo confonde il programma. Ho provato anche a reinstallarlo ma niente. Il difetto è che calcola il percorso ma la freccia con la posizione della macchina rimane fermo. Con Gmap come detto tutto ok. Fissa in pochi secondi e posiziona correttamente la macchina. Non ho ancora installato una ROM cucinata perché ho paura di fare dei danni e non mi è del tutto chiara la procedura. Non so se sono stato fortunato o se anche a voi il Gmap funge ed il problema è solo nell'uso di navigatori offline. A proposito, conoscete un buon navigatore che non necessita di traffico dati e che sia free? Mi hanno parlato bene del Sygic ?!? ma per l'uso sporadico che ne faccio io mi scoccia spendere. Come ultima nota vorrei chiedervi se sapete perché il download dei programmi sul play store è leggermente lento rispetto al primo t998 che ho provato. Possono esserci wifi più o meno lenti? Esiste qualche impostazione per accelerare il download o la comunicazione con il router wifi?
    Ciao ragazzi e se volete info su come è configurato il mio cellu chiedetemi pure
    Carlo
    Che versione di Gmaps hai?
    Non mi è chiara una cosa, con l'utlima versione di Gmaps il navigatore è già integrato, quindi non capisco cosa intendi per Navigator...software di navigazione offline gratuito e che funziona bene è CoPilot

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Google Maps versione 7.7.0 (#707001314)

Per Navigator intendevo "MapFactor: GPS Navigation" che si installa dallo store. Scusa lo chiamavo Navigator perchè è il nome che da il programma all'icona

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="edeejay" post=5539649]Ciao a TUTTI, Io per avere una navigazione ottimale con gmaps ho effettuato questi passaggi, aprire gmaps far effettuare fix, per chi non fa il fix deve effettuarlo da mobiluncle, far elaborare un percorso ed avviare navigazione, senza chiudere gmaps, entrare in mobiluncle engineer mode mtk, location based service, IN AGPS effetuare reset to default e reset w/o, poi spostarsi su GPS, loggare log nmea e log to SD card, poi premere delete e avviare GPS off, spostatevi in VIEW aspettare fix satelliti,ritornate in GPS refposition e cliccare apllylastlocation, spotatevi in AGPS CONSENTIRE TUTTI gli NI DIALOG TEST, SALVARE cliccando SAVE PROFILE, adesso tornate in menu location e entrate in YGPS dove potrete vedere i satelliti fixati, spotatevi su NMEALOG cliccate su enable dbg2GPSDOCTOR, bene tornate in location basedservice e risalvate in SAVE PROFILE, tornate nella prima schermata di mobiluncletools senza uscire, entrate in pawer GPS search e cliccate su GPSSET, poi back, poi rientrare e verificare se sono usciti dei parametri, adesso risalvate in AGPS IN LOCATION BASEDSERVICE SAVE PROFILE, USCIRE DA MOBILUNCLE PREMENDO QUIT. TUTTO CIÒ CON GMAPS CON NAVIGAZIONE AVVIATA ED IN CORSO. IN QUESTO MODO LA MIA NAVIGAZIONE SI È STABILIZZATA. OPERAZIONE DA FARE SOLO UNA VOLTA, POI GMAPS SPERO VI FUNZIONI COME A ME, SENZA APRIRE PIÙ MOBILUNCLE ;-)

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Da quando hai fatto così funziona sempre bene? Da quanto tempo? Hai anche spento e riacceso il terminale?

Sarebbe interessante capire quali sono i passaggi essenziali e quali quelli superflui...[/QUOTE]

Da tre giorni dopo che ho provato in tutti i modi, i passaggi gli ho spiegati tutti si ho riacceso il tel, tanto non devi cambiare nulla ne porta ne addres rimangono nokia e 7225, prova ha effettuare tutti i passaggi ;-)

Androidiano L'avatar di fabiopsp

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio
    Da quando hai fatto così funziona sempre bene? Da quanto tempo? Hai anche spento e riacceso il terminale?

Sarebbe interessante capire quali sono i passaggi essenziali e quali quelli superflui...
    Da tre giorni dopo che ho provato in tutti i modi, i passaggi gli ho spiegati tutti si ho riacceso il tel, tanto non devi cambiare nulla ne porta ne addres rimangono nokia e 7225, prova ha effettuare tutti i passaggi ;-)

A me porta e address sono quelli già di default.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio

Sarebbe interessante capire quali sono i passaggi essenziali e quali quelli superflui...

A me porta e address sono quelli già di default.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusate il triplo post ma mi ha dato errore sul primo e poi si è triplicato. Sorry

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    [quote name="edeejay" post=5540301]Da quando hai fatto così funziona sempre bene? Da quanto tempo? Hai anche spento e riacceso il terminale?

A me porta e address sono quelli già di default.[/QUOTE]

Infatti la procedura non cambia quelli di default ma regola il GPS per la navigazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    quello installato non è google calendar ma un calendario che mette mediatek
    Quindi lo installo? Ma odio che mi compaiono nel drawer delle apps due icone uguali.....

Pagina 383 di 584 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio