CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 584 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    scusate, qualcuno potrebbe mettermi il link alla versione originale stock( quella primissima con quale lo si comprava) in versione da flashare tramite recovery cwm ( perchè ho problemi con flsh tools e collegamento pc( non vorrei brikkare lo zopo). Vi ringrazio anticipatamente.

Voglio flashare la stock originale perchè per me GPS è + importante del problema al microfono e con la prima ROM stock mi andava bene GPS anche con gmaps.
    La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
    Io ho la V8 e non navigo bene con nessun programma.
    Il fix è un terno al lotto. L'altro giorno con mobile uncle 29 minuti. in genere mi scoccio prima.
    Chiaramente c'è ancora qualcosa che non funziona anche nella V8.
    ZOPO 998

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.
    A te più o meno ha sempre funzionato. Hai sempre fatto il fix in pochi secondi.
    ZOPO 998

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    A te più o meno ha sempre funzionato. Hai sempre fatto il fix in pochi secondi.
    sì, anche a me ha sempre funzionato decentemente e con la v8, se tengo il cellulare vicino al finestrino, sembra andare meglio, il segnale è un po' più potente e non mi manda tra i campi (gmaps)...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    sì, anche a me ha sempre funzionato decentemente e con la v8, se tengo il cellulare vicino al finestrino, sembra andare meglio, il segnale è un po' più potente e non mi manda tra i campi (gmaps)...
    A me gmaps funzionava perfettamente con la primissima stock originale, appena comprato, dopo vari update è cominciato il calvario. Ora con la v8 il fix è abbastanza veloce ma la navigazione è a dir poco penosa con gmaps, oggi su 120 km con sygic ad ogni strada vicina, sbocco o via parallela mi sfuggiva, di conseguenza indicazioni vocali cambiavano, con gmaps andava per campi a centinaio di metri dalla strada giusta (!!!). Una disperazione.... Non voglio scoraggiare marsapa, anzi aspetto sempre le sue notizie e spero ancora che risolva questo fastidioso problema con gps. Marsapa continua così, vedrai che quasi ci siamo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il vetro è gorilla glass, non diciamo stronzate altrimenti l'avrei rotto tanti voli fa. Io carico con il carica del nexus 7 e con la v8 arrivo all 100% cosa che non avveniva con l'ultima stock e v7. Non arrivo al 100% con carica e cavo stock, ma accadeva anche con il 980 dopo un pò, questo perché il carica e cavo originale non sono buoni. Per la 4.4. sto cercando di rimediare in anteprima una beta ma x ora ancora nulla anche se mi hanno detto che manca poco

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
    ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

nessuno è interessato a chiedere la sostituzione del prodotto?

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
    ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.
    Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.
    vuoi fare una scommessa?

Pagina 395 di 584 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio