La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.
A me gmaps funzionava perfettamente con la primissima stock originale, appena comprato, dopo vari update è cominciato il calvario. Ora con la v8 il fix è abbastanza veloce ma la navigazione è a dir poco penosa con gmaps, oggi su 120 km con sygic ad ogni strada vicina, sbocco o via parallela mi sfuggiva, di conseguenza indicazioni vocali cambiavano, con gmaps andava per campi a centinaio di metri dalla strada giusta (!!!). Una disperazione.... Non voglio scoraggiare marsapa, anzi aspetto sempre le sue notizie e spero ancora che risolva questo fastidioso problema con gps. Marsapa continua così, vedrai che quasi ci siamo!
nessuno è interessato a chiedere la sostituzione del prodotto?
Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.