CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 584 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma perche se non sapete parlate ?? ora tutti i problemi sto mondo sono dovuti a mediatek e a zopo.

    l'app fa schifoooooooooooo: consuma memoria a non finire ed è fatta di merda. fino a due aggiornamenti fa io avevo la v8 e funzionava perfetta. dopo gli aggiornamenti non è piu utilizzabile. eppure io non ho cambiato nulla nel telefono. è la app che fa schifo. penbsate a messenger: ha le chiamate gratis via voip ma NON ha il tasto se tu vuoi andare off con le chiamate e che nessuno possa chiamarti. Ma non lo capite che è un social network di merda.

    E poi cosa ci vuole ad aprire chrome ed usarlo desktop: non si impalla, ha un consumo di memoria ridottissimo al contrario della app........aprite la pagina di facebook > tasto impostazioni > aggiungi sulla home. cosi avete l'icona di facebook ed appena la lanciate si apre la tab di facebook.

    Ma che lo volete android se non siete flessibili nell'uso. a sto punto usate iOS........mah

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carcass per il post:

    ChupaChups10Dolla (29-04-14),manovelio (28-04-14),polimar73 (28-04-14)

  3.  
  4. #4202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    ma perche se non sapete parlate ?? ora tutti i problemi sto mondo sono dovuti a mediatek e a zopo.

    l'app fa schifoooooooooooo: consuma memoria a non finire ed è fatta di merda. fino a due aggiornamenti fa io avevo la v8 e funzionava perfetta. dopo gli aggiornamenti non è piu utilizzabile. eppure io non ho cambiato nulla nel telefono. è la app che fa schifo. penbsate a messenger: ha le chiamate gratis via voip ma NON ha il tasto se tu vuoi andare off con le chiamate e che nessuno possa chiamarti. Ma non lo capite che è un social network di merda.

    E poi cosa ci vuole ad aprire chrome ed usarlo desktop: non si impalla, ha un consumo di memoria ridottissimo al contrario della app........aprite la pagina di facebook > tasto impostazioni > aggiungi sulla home. cosi avete l'icona di facebook ed appena la lanciate si apre la tab di facebook.

    Ma che lo volete android se non siete flessibili nell'uso. a sto punto usate iOS........mah
    Condivido al 100%. L'apk in questione non c'è sul mio telefono oramai da mesi.

  5. #4203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
    Scarica l'apk 7.0 dell'app, con quella nessun problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asvalaghes per il post:

    ciccillo951 (28-04-14)

  7. #4204
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto
    ...puoi venderlo, puoi renderlo, puoi sostituirlo, puoi regalarlo o puoi buttarlo.
    Se non sai scegliere tira a sorte.

    PS: ti preferivo ai tempi della V3 quando contribuivi a migliorare il microfono!
    G925F

  8. #4205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ...puoi venderlo, puoi renderlo, puoi sostituirlo, puoi regalarlo o puoi buttarlo.
    Se non sai scegliere tira a sorte.
    Mi sembra che si stia prendendo una brutta piega in questo forum troppo tread inutili e duplicati. Invito il moderatore ad eliminare tutti i doppi post e sono sicuro che il numero delle pagine utili si dimezzerà

  9. #4206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che il moderatore debba fare qualcosa anche io sono stanco di leggere le solite lamentele.
    A me interessa che il thread rimanga vivo per noi che cerchiamo notizie di come migliorare il Cell.
    Lo Zopo non è perfetto lo sappiamo speriamo nei miglioramenti ma basta ripetere sempre le stesse cose.
    Torniamo tutti in argomento.
    Per esempio the boss spero tu stia lavorando...... Per noi..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #4207
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa di passare alla 4.4, sulla 4.2 quello che potevo fare l'ho fatto

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marsapa; 28-04-14 alle 18:00
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #4208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Marsapa contiamo su di te per la 4.4.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #4209
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    OT: avendo il navi in macchina non è che mi strappo i capelli...il mio non fixa nemmeno più dopo aver installato un app per antenna esterna bluetooth!
    mamma mia quante lamentele...per il prezzo pagato per lo zopo avete un signor terminale credetemi!
    e poi quanti terminali hanno problemi anche peggiori??? i galaxy s4 esplodono e scaldano per la batteria...gli s5 fotocamera out dopo 2giorni....gli s3 brick con morti improvvise...
    in ogni caso stessa sim lo zopo prende l's3 fatica...idem con wifi ecc...risolverannooo suuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  13. #4210
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    X chi si lamenta, in alcuni s5 la camera non funziona !!!!!!!!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 421 di 584 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy