Ho installato il tema ma il problema di quando si scrivono i messaggi i suggerimenti sopra la tastiera sono sempre in grigio e non si distinguono bene. Non puoi modificare questo particolare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ho installato il tema ma il problema di quando si scrivono i messaggi i suggerimenti sopra la tastiera sono sempre in grigio e non si distinguono bene. Non puoi modificare questo particolare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
La 4.4 ufficiale arriverà x metà maggio, appena sarà disponibile vi farò sapere
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
lordofdarkness2006 (01-05-14),magicotoro76 (01-05-14)
Sempre puntuale e tempestivo. Grazie per l'ottimo lavoro Marsapa
Onestamente no, sono in ferie qualche giorno nella mia amata Taranto, la beta non è completa quindi sarebbe inutile fare una ROM e poi è stato chiesto la non divulgazione fino che il Fw non è completo, se faccio una ROM mi cazziano e non mi passano più nulla.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
francj67 (01-05-14),magicotoro76 (01-05-14),wmust (01-05-14)
[quote name="marsapa" post=5592999][quote name="marsapa" post=5592908]La 4.4 ufficiale arriverà x metà maggio, appena sarà disponibile vi farò sapere
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Onestamente no, sono in ferie qualche giorno nella mia amata Taranto, la beta non è completa quindi sarebbe inutile fare una ROM e poi è stato chiesto la non divulgazione fino che il Fw non è completo, se faccio una ROM mi cazziano e non mi passano più nulla.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Riposati.... Te lo meriti. E poi così, detto proprio egoisticamente, torni carico e chissà cosa non tiri fuori dal kitkat.... ;-)
Ultima modifica di magicotoro76; 01-05-14 alle 20:17