CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 584 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirighe Visualizza il messaggio
    Al piu presto faccio delle foto allo zopino
    Grazie Mille , se riesci ad ingegnarti senza fare in modo che il "trucco" si veda sarebbe apprezzatissimo! Ti aspetto ,carissimo!

  2.  
  3. #5092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    Per ripristanare le stock devi usare il flashtool, da pc, e nel firmware che flasherai è compresa la recovery stock, è tutto un unico pacchetto!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    il mio problema è con drivers e flashtools, cel non viene riconosciuto e flashtool si blocca, ecco perche faccio tutto tramite recovery.
    se qualche anima pia ha un file con la stock da flashare con la recovery ne sarei molto grata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lenok per il post:

    marekyaro (28-05-14)

  5. #5093
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sono andato in panico per questo.. Windows 8 non mi riconosceva I driver anche disabilitando la firma digitale.. Poi con flashtool 5.1.348 e installando anche pdanet4016.exe l installazione del firmware è avvenuto.
    Ho solo un problema che persiste sia prima con rom stock che ora con rom marsapa che il telefono inverte la memoria del tel cn la sd esterna mettendo predefinita qst ultima. Ho pure impostato predefinita la memoria del telefono e riavviato.. Bha
    Ultima modifica di sbarrett; 28-05-14 alle 23:54
    Zopo zp998 | Nexus 7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sbarrett per il post:

    lenok (28-05-14)

  7. #5094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    Io sono andato in panico per questo.. Windows 8 non mi riconosceva I driver anche disabilitando la firma digitale.. Poi con flashtool 5.1.348 e installando anche pdanet4016.exe l installazione del firmware è avvenuto.
    Ho solo un problema che persiste sia prima con rom stock che ora con rom marsapa che il telefono inverte la memoria del tel cn la sd esterna mettendo predefinita qst ultima. Ho pure impostato predefinita la memoria del telefono e riavviato.. Bha
    mi potresti per favore spiegare passo passo in privato? Grazie

  8. #5095
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    Io sono andato in panico per questo.. Windows 8 non mi riconosceva I driver anche disabilitando la firma digitale.. Poi con flashtool 5.1.348 e installando anche pdanet4016.exe l installazione del firmware è avvenuto.
    Ho solo un problema che persiste sia prima con rom stock che ora con rom marsapa che il telefono inverte la memoria del tel cn la sd esterna mettendo predefinita qst ultima. Ho pure impostato predefinita la memoria del telefono e riavviato.. Bha
    Non è un problema è Zopo che ha deciso così, bisogna modificare un file x avere ciò che vuoi tu
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #5096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    ZP998

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è un problema è Zopo che ha deciso così, bisogna modificare un file x avere ciò che vuoi tu
    Vorrei sapere anche io come fare.

    Il problema è che sdcard0 mi risulta la microsd e sdcard1 la memoria interna.
    Togliendo la microsd, la memoria del telefono diventa sdcard0 e fa casini.

    Ho provato modificando fstab ma senza successo.

    Aiuti?

  10. #5097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per installare la stock io uso questo metodo: ho gia su sd sia la recovery stock che android stock , quindi procedo a sostituire la cwmr con la recovery stock tramite mobileuncle e di conseguenza installo da recovery stock la ROM stock. Chiaramente dovete avere la ROM stock installabile da recovery e non quella da flashtool.
    Con quella che ho io che e del 6 gennaio( una delle prime) di conseguenza dovrei fare l'update via ota alla:ultima stock.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

  11. #5098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché tornare alla stock? Sono sicuro che tempo qualche giorno dall'uscita di kk il nostro marsapa sfornerà una v1 perfetta che farà mangiare la polvere a quella di zopo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato asvalaghes per il post:

    Cafone (29-05-14)

  13. #5099
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché tornare alla stock? Sono sicuro che tempo qualche giorno dall'uscita di kk il nostro marsapa sfornerà una v1 perfetta che farà mangiare la polvere a quella di zopo!
    Niente di più ovvio!
    Anzi, mentre voi tenterete inutilmente di scaricare via OTA la kk ufficiale, il maestro avrà gia uppato la Aroma K1!
    Io avevo rimesso la stock ma non riusciva neppure ad aggiornarsi con OTA l'update di febbraio, figuriamoci marzo o "maggio"
    G925F

  14. #5100
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito




    Dannato hype! ahahaha

Pagina 510 di 584 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy