Jeko83 (31-05-14),magicotoro76 (30-05-14)
però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?[/QUOTE]
Allora , la ROM che ho io non e un backup ma la vera e propria ROM che si scaricava va ota e che il telefono installava attraverso recovery stock.....se dico cavolate correggetemi....questo e quello che ricordo di aver letto quando la scaricai( mesi e mesi fa). Nel tuo caso avevi un backup della stock fatto pero con recovery twpr o cwmr quindi necessità i di una delle due per ripristinarlo.nel mio e al contrario, essendo un update ufficiale necessita della recovery stock.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
si , mi ricordo girava un file zip con aggiornamento . Mi potresti postare il link e spiegarmi come lo hai installata tu? In ogni caso per favore postami il link, grazie
L'update.zip, si può installare solo se sulla rom è presente l'app upate system, se non c'è non potete fare nulla, dovete usare per forza sp flash tool
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Marsapa , ora non so di preciso che ROM sia, ma ti assicuro che dalla tua v3 sono passato alla stock semplicemente installandola dalla recovery stock , pensando di avere problemi alla porta USB e per poterlo mandare in assistenza . il file e nominato update.zip ma non so se e ufficiale o no.
Ps: il link non saprei dove andarlo a pescare visto che l'ho scaricato più di 4 mesi fa.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Piccolo ot.. Intanto il flash compulsivo mi ha fatto mettere la slimkat su nexus 7!![]()
Zopo zp998 | Nexus 7
Weekend di mare in liguria a Spotorno!! ...aspettando kk
ZP998 v8
Ho sentito che queste slimkat sono veramente snelle e fluidissime, e che nn sono affatto scarne o prive di personalizzazioni, anzi. Io spero di avere una rom leggerissima come questa o come anche la v17 by marsapa per 980, anche se il nostro modder é contrario, io adoro la fluidità tipo nexus 5, peró mi piace il 998![]()