CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 584 primaprima ... 82482532572580581582583584 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Che palle ragazzi, se vendete il telefono e ne comprate un altro non è meglio, almeno dormite sereni. Ma secondo voi, una causa civile, sempre se ci siano i presupposti, sapete quanto durano? Vi rispondo io, in Italia la media è di oltre 10 anni, quindi se sperate in un rimborso o sostituzione state freschi.
    Certo me lo compri tu al prezzo che l'ho pagato.
    Tu gli hai sempre difesi e questa è la serietà di un azienda...... Complimenti 10 e lode una banda di delinquenti che scappano e non rispondono nemmeno alle mail

  2.  
  3. #5812
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Certo me lo compri tu al prezzo che l'ho pagato.
    Tu gli hai sempre difesi e questa è la serietà di un azienda...... Complimenti 10 e lode una banda di delinquenti che scappano e non rispondono nemmeno alle mail
    non voglio difendere nessuna compagnia cinese, anzi al contrario, vorrei specificare che nutro ESTREMI dubbi sull'assistenza di prodotti cinesi.
    Quando ho effettuato l'acquisto ne ero ben cosciente, tanto che sapevo di fare un salto nel vuoto.
    Sotto questo punto di vista, e' meglio essere ben consci che l'assistenza per prodotti cinesi e' rasente lo 0 assoluto,e che tutto quello che arriva in piu' e' buono e benedetto.
    Se vi sta bene questo, effettuate acquisti del genere, senno' andate per le marche nostrane, in cui la garanzia e' almeno presente sul territorio secondo le leggi vigenti.

  4. #5813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    non voglio difendere nessuna compagnia cinese, anzi al contrario, vorrei specificare che nutro ESTREMI dubbi sull'assistenza di prodotti cinesi.
    Quando ho effettuato l'acquisto ne ero ben cosciente, tanto che sapevo di fare un salto nel vuoto.
    Sotto questo punto di vista, e' meglio essere ben consci che l'assistenza per prodotti cinesi e' rasente lo 0 assoluto,e che tutto quello che arriva in piu' e' buono e benedetto.
    Se vi sta bene questo, effettuate acquisti del genere, senno' andate per le marche nostrane, in cui la garanzia e' almeno presente sul territorio secondo le leggi vigenti.
    Sai che quello che stanno facendo é illegale?

  5. #5814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    [quote name="Sirianstar" post=5756381]non voglio difendere nessuna compagnia cinese, anzi al contrario, vorrei specificare che nutro ESTREMI dubbi sull'assistenza di prodotti cinesi.
    Quando ho effettuato l'acquisto ne ero ben cosciente, tanto che sapevo di fare un salto nel vuoto.
    Sotto questo punto di vista, e' meglio essere ben consci che l'assistenza per prodotti cinesi e' rasente lo 0 assoluto,e che tutto quello che arriva in piu' e' buono e benedetto.
    Se vi sta bene questo, effettuate acquisti del genere, senno' andate per le marche nostrane, in cui la garanzia e' almeno presente sul territorio secondo le leggi vigenti.
    Sai che quello che stanno facendo é illegale?[/QUOTE]

    Loro (i cinesi) lo fanno e da anni, in barba alle leggi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #5815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DandroidIT Visualizza il messaggio
    Sai che quello che stanno facendo é illegale?
    Loro (i cinesi) lo fanno e da anni, in barba alle leggi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quindi a noi piace prenderlo nul culo senza far nulla..
    Contenti voi

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vjalessandro per il post:

    che78 (16-06-14),michelinok (16-06-14)

  8. #5816
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    [quote name="DandroidIT" post=5756517]Sai che quello che stanno facendo é illegale?
    Loro (i cinesi) lo fanno e da anni, in barba alle leggi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quindi a noi piace prenderlo nul culo senza far nulla..
    Contenti voi[/QUOTE]

    Intanto complimenti per le parole...comunque l'unica cosa da fare sarebbe non comprare nulla dai cinesi. E non diciamo "non lo sapevo", i loro bassi prezzi si basano anche su questo. Ad ogni modo ripeto, dai basta polemiche, servono solo ad inc....rsi

    ZP998 v8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manovelio per il post:

    magicotoro76 (17-06-14)

  10. #5817
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Quindi a noi piace prenderlo nul culo senza far nulla..
    Contenti voi
    Ti stai scaldando senza nessun motivo , qui sappiamo tutti i problemi che lo ZOPO ha , se a te non sta bene cercare altre soluzioni piuttosto che creare una guerra contro i mulini a vento , armati e parti! Contatta la Zopo o un Avvocato e risolviti la questione !
    Qui cerchiamo di organizzarci come meglio possiamo coi nostri strumenti a disposizione e il sapere di tanti , non capisco perché hai acquistato uno Zopo.. veramente.. potevi prenderti uno Huawei e dormivi tranquillo..

  11. #5818
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma dove avrei difeso la ZOPO, io vi sto raccontando il dietro le quinte, pregi e difetti, mi sembra anche di aver detto di un problema hardware, parzialmente tamponato dal software, io ho solo detto che se uno non si trova, fa prima a vendere il telefono ed a comprarne un altro, una causa civile per 200-300€ giusto o sbagliato non vale l'epopea. Poi se qualcuno pensa il contrario libero di farlo, sicuramente non sono pagato da ZOPO ed il mio 998 l'ho acquistato.
    A questo punto comunque chiederò ai moderatori di ripulire il 3d o addirittura di sospenderlo, ci rivediamo all'uscita di KK, sicuramente dato questo aggiornamento non riferirò più nulla.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    command0 (16-06-14),magicotoro76 (17-06-14),REDHOOK7 (16-06-14)

  13. #5819
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ci diamo una calmata tutti quanti?! Quando ho acquistato da zopo ed io me ho acquistati 7 l'ho fatto principalmente perché questi devices si prestano al mooding e quindi ero ben consapevole dei cosi detti rischi... ora di quelli che ho acquistato io solo due hanno avuto problemi ed al GPS per il resto non mi hanno dato altri guai, in ogni caso l'assistenza zopo Italia mi ha risposto e quelli che gli ho inviato sono stati riparati, per il resto mi sono aiutato con le info qui sul forum, perché a me piace poter personalizzare le mie cose! Per quelli che giustamente dicono ho speso i soldi convinto da quanto descritto dal produttore e poi hanno dovuto rinunciare ad alcune funzioni, perché lo smartphone è arrivato già con malfunzionamenti

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    magicotoro76 (17-06-14)

  15. #5820
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Marsapa quoto in pieno, saggia decisione!

Pagina 582 di 584 primaprima ... 82482532572580581582583584 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy