Visualizzazione stampabile
-
Bene allora siamo senza speranza
-
Quote:
Originariamente inviato da cri495
Bene allora siamo senza speranza
Il problema grosso è Windows a 64 bit e tutte le periferiche tipo stampanti, scanner ed altro... che necessitano di drivers specifici per tale sistema.
Per evitare problemi su win 8 sembra che addirittura hanno eliminato la possibilità di compatibilità con vecchi drivers.
Questo è...
L'unico rimedio potrebbe essere o la macchina virtuale, ma non alla portata di tutti, o una partizione con Windows xp o Seven a 32 bit!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma vedi che mi ragione, servono driver specifici quindi o mtk si deve dare una svegliata, comunque preferirei il virtual lo ho usato per tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Mastro Ghosts come mai io ho Windows 8.1 x64 e non ho problemi con i driver? Flasho tranquillamente lo zopo. Sono un caso isolato?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mastro Ghosts come mai io ho Windows 8.1 x64 e non ho problemi con i driver? Flasho tranquillamente lo zopo. Sono un caso isolato?
Mi daresti il link dei driver che usi
-
Scusa se mi inserisco ma non centra i drive, gli attuali vanno bene, dovete solo eliminare la firma sui drive non certificati in windows 8/8.1 che sia esso 32 o 64 bit leggete qui come fare Guida per installare driver non certificati su Windows 8 | WindowsBlogItalia
Mentre per installare i drive di preload, per flashare, dopo aver tolto la firma, andate nelle periferiche di windows 8, dove vedete tutto l'hardware, spegnete il telefono e collegatelo al pc, vedrete una nuova periferica, cliccate sopra e installate i drive manualmente selezionando la cartella dove gli avete scaricati e scompattati
-
Mi sapresti dare un link dei driver per flashare una rom stock
-
Quote:
cri495
Mi sapresti dare un link dei driver per flashare una rom stock
https://mega.co.nz/#F!SVRQEQSZ!aJR2wwES2sTLaeCHhz1tBQ
-
ragà io per flashtools ho usato i driver komu (usciti nel pacchetto insieme alla rom) e uso windows 7 Ultimate SP1 64 bit :D
-
-
-
Cosa devo fare e stare attento per installare il kk?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Il video non parte
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Se qualcuno vuole scaricare l'ultima rom ufficiale a velocità ottime ecco il link
https://mega.co.nz/#F!6dRRDDBS!Jz7s1GRC7sMpQdiCSMr3wQ
-
ho scaricato l'aggiornamento col pc, dove devo spostarlo nel telefono per fargli fare l'upgrade?
Grazie
-
Quote:
themente
ho scaricato l'aggiornamento col pc, dove devo spostarlo nel telefono per fargli fare l'upgrade?
Grazie
Si fa da pc con flashtool
-
Ciao a tutti, ho aggiornato a 442 stock e ho visto che non ha i permessi di root come la 422, con cosa mi consigliate per avere i permessi di root???
-
Quote:
francj67
Ciao a tutti, ho aggiornato a 442 stock e ho visto che non ha i permessi di root come la 422, con cosa mi consigliate per avere i permessi di root???
Flash questo da recovery
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
-
ok, tu dici che devo flasharlo da recovery ....ma quale? twrp, cvm da mobile uncle, oppure tasto vol+ tasto power? quest'ultimo mi da errore...
allora da mobileuncle, che ver. di twrp devo addoperare??
Quote:
lordofdarkness2006
-
Quote:
francj67
ok, tu dici che devo flasharlo da recovery ....ma quale? twrp, cvm da mobile uncle, oppure tasto vol+ tasto power? quest'ultimo mi da errore...
allora da mobileuncle, che ver. di twrp devo addoperare??
Qualsiasi recovery mod (non stock ovviamente)
-
Tu hai rtagione e forse mi sono spiegato male io, ho installato l'ultima versione stock KK e ho visto che non c'è superuser, quindi devo rootarlo come devo fare visto che framaroot non funziona .....
per avviare una recovery devo avere i permessi di root ...oppure ditemi per favore come fare, grazie a presto.
Quote:
lordofdarkness2006
Qualsiasi recovery mod (non stock ovviamente)
-
Quote:
francj67
Tu hai rtagione e forse mi sono spiegato male io, ho installato l'ultima versione stock KK e ho visto che non c'è superuser, quindi devo rootarlo come devo fare visto che framaroot non funziona .....
per avviare una recovery devo avere i permessi di root ...oppure ditemi per favore come fare, grazie a presto.
Allora ti passo un link della stock originale di zopo flashabile da flash tool con all'interno già una recovery mod. Dopo di che flashi lo zip che ti ho dato e se vuoi dopo ci puoi mettere anche la recovery stock ok?
https://mega.co.nz/#F!LZYRQCjK!60zcYwBF9fkmPsN3xtoCjQ
fammi sapere
-
Il navigatore GPS della stock fa pena, cosi' come il tema, più tardi vi do la v2
-
Ho notato un bug con la KK v1: durante una chiamate non funziona il tasto per mettere il microfono in mute. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Scusate ma credevo di essere nell'altro tread...
-
ciao lordofdarkness2006, scusa ma non avevo avuto tempo prima...il link mega che mi hai messo è la rom kk stock completa con recovery mod inclusa? 700mb circa...corretto?
non sono praticissimo,
1 apro flashtool
2 prendo il file scatter nella cartella del tuo link
3 con il cell spento e non collegato, premo su download
4 collego il cell, poi riavvio
5 per andare in recovery mod. spengo cell. tasto+ e power con usb collegata e sono in recovery mod , di li flasho il file di marsapa????
giusto
Quote:
lordofdarkness2006
Allora ti passo un link della stock originale di zopo flashabile da flash tool con all'interno già una recovery mod. Dopo di che flashi lo zip che ti ho dato e se vuoi dopo ci puoi mettere anche la recovery stock ok?
https://mega.co.nz/#F!LZYRQCjK!60zcYwBF9fkmPsN3xtoCjQ
fammi sapere
-
Quote:
francj67
ciao lordofdarkness2006, scusa ma non avevo avuto tempo prima...il link mega che mi hai messo è la rom kk stock completa con recovery mod inclusa? 700mb circa...corretto?
non sono praticissimo,
1 apro flashtool
5 per andare in recovery mod. spengo cell. tasto+ e power con usb collegata e sono in recovery mod , di li flasho il file di marsapa????
giusto
Esatto e flashi questo
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
-
Quote:
francj67
non sono praticissimo,
1 apro flashtool
giusto
Nel punto 4, é collego il cell e aspetto il caricamento, si riavvia a fine installazione :)
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se non vuoi flashare tutta la rom puoi flashare solo la recovery
-
sarà che ci riesco ...ora provo.
ma come mai è quasi il doppio di mb.....se ha qualcosa in più posso installare completamente la rom che mi hai dato?
grz
Quote:
lordofdarkness2006
-
Ragazzi grazie grazie....grazie..tutto ok, voi eravate sicuri io qualche timore:(
Penultima domanda, ora per andare in recovery, copio il file recovery.img nella sd e da mobileuncle lo aviio quando voglio.....corretto o no
-
Sera, ho un problema, ho cercato di flashare la rom nuova con flashtool, mi ha dato 100%, il telefono non si accende.... se provo a riflashare da errore ed esce.
Cosa posso fare?
-
Quote:
francj67
Ragazzi grazie grazie....grazie..tutto ok, voi eravate sicuri io qualche timore:(
Penultima domanda, ora per andare in recovery, copio il file recovery.img nella sd e da mobileuncle lo aviio quando voglio.....corretto o no
Se hai flashato la recovery mod da flash tool come ti ho detto non c'è bisogno che fai quello che hai detto. Spegni il cel da spento collegalo al pc e tieni premuto volume su fin quando si accende in recovery e poi puoi flashare zip per il root
-
ho fatto tutto come hai detto ed è tutto ok.
pensavo di usare mobileuncle x avviare la recovery senza attacarlo al pc...grazie comunque
Quote:
lordofdarkness2006
Se hai flashato la recovery mod da flash tool come ti ho detto non c'è bisogno che fai quello che hai detto. Spegni il cel da spento collegalo al pc e tieni premuto volume su fin quando si accende in recovery e poi puoi flashare zip per il root
-
Quote:
themente
Sera, ho un problema, ho cercato di flashare la rom nuova con flashtool, mi ha dato 100%, il telefono non si accende.... se provo a riflashare da errore ed esce.
Cosa posso fare?
Io sono nella stessa situazione da un paio di settimane
-
Quote:
cri495
Non c'è una soluzione? Non ho fatto niente di particolare se non seguire le varie operazioni...driver installati, avviato flashtool, selezionato lo scatter, premuto su download e attaccato il telefono senza batteria...
-
Quote:
cri495
apri flash tool vai nella schermata format, dai ok per formattare le memorie e collega il cel spento senza batteria, dopo di che riprova a flashare la ROM
-
Quote:
themente
Non c'è una soluzione? Non ho fatto niente di particolare se non seguire le varie operazioni...driver installati, avviato flashtool, selezionato lo scatter, premuto su download e attaccato il telefono senza batteria...
apri flash tool vai nella schermata format, dai ok per formattare le memorie e collega il cel spento senza batteria, dopo di che riprova a flashare la ROM
-
Ti ringrazio lordofdarkness, ha funzionato, hai appena salvato la popolazione del mio paesello dallo sterminio da parte mia :P era l'ennesima cosa storta andata oggi eheh :)
-
Quote:
themente
Ti ringrazio lordofdarkness, ha funzionato, hai appena salvato la popolazione del mio paesello dallo sterminio da parte mia :P era l'ennesima cosa storta andata oggi eheh :)
Ricorda che questo non è un telefono di alta qualità, smanettandoci è facile che accadano cose del genere. Però d altra parte è quasi impossibile brikkarlo. Per ringraziarmi non c'è bisogno che lo scrivi, c'è un pulsantino apposta da premere sotto post che ti è stato utile :-)
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ricorda che questo non è un telefono di alta qualità, smanettandoci è facile che accadano cose del genere. Però d altra parte è quasi impossibile brikkarlo. Per ringraziarmi non c'è bisogno che lo scrivi, c'è un pulsantino apposta da ottenere sorti post ti è stato utile :-)
È vero, io che non sono un esperto con il 980 e col c2 pensavo di averli brikkati e invece recuperato tutto...
Ragazzi smanettoni vi abbraccio.