Io da baidu non riesco a scaricare.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io da baidu non riesco a scaricare.
Confermo... anche dopo avere creato un account il file non c'è!
ghost ho un un problema sulla micro sd...usavo una micro da 8 gb classe 6 della sandisk su cui era installato tutto...ho comprato una micro da 64 gb classe 10 della samsung....l'ho formattata dal cell ho poi copiato tutto il contenuto della prima nella seconda da pc e da pc si vede che nella seconda c'e' tutto le stesse cartelle e i stessi file della prima...ma dal cell non vede ne' le foto ne' cartelle di cioe' che e' installato infatti se faccio partire un programma installato nella micro me lo abortisce...rinserendo quella da 8 rifunziona tutto...ma le micro hanno blocchi?quale puo' essere il problema e la soluzione?grazie a chiumque mi possa aiutare...
Che non legge la SD da 64
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Che non legge la SD da 64
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Come non legge le 64?????
E questo invece???? http://imgur.com/JeJwfug
<a href='http://i.imgur.com/JeJ
senti io ho una microsdhc da 64 giga della sandisk... la formatti in fat32 con fat32formatter.exe (dal pc tramite riga di comando DOS)
a me funziona alla grande! ho passato la sd dal galaxy note allo zopo e me l'ha letta alla prima senza bisogno d'altro![/QUOTE]
Appena posso provo..grazie...ma infatti sapevo le da 64 le legge infatti vede tutto ma alcune cartelle è come se fossero bloccate in lettura
Appena posso provo..grazie...ma infatti sapevo le da 64 le legge infatti vede tutto ma alcune cartelle è come se fossero bloccate in lettura
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo è un bel problema.
Tu prova e facci sapere.
Ho un piccolo problema. Da quando ho installato la marsapa il telefono non sfrutta più tutta la batteria. Vi spiego, quando arriva al 14% mi da un breve segnale di attaccare il caricabatterie e poi si spegne come se fosse completamente scarico, ma non lo è, infatti appena attacco la corrente l'indicatore a tel spento mi dice 14%. Come posso ovviare? Grazie
Per chi ha scaricato la Color OS da baidu, può gentilmente uploadarla su mega? Grazie.
senti io ho una microsdhc da 64 giga della sandisk... la formatti in fat32 con fat32formatter.exe (dal pc tramite riga di comando DOS)
a me funziona alla grande! ho passato la sd dal galaxy note allo zopo e me l'ha letta alla prima senza bisogno d'altro![/QUOTE]
Formattata in fat32 da DOS...stessa situazione la monta ma le applicazioni non partono vede tutta la capacita della micro SD...ma tu hai dovuto rinstallare tutto?
Un ragazzo cinese dice di essere a lavoro alla CM 11... mhhh, vi aggiorno appena ho news ! :)
Ragazzi qualcuno ha provato la colorOS? Impressioni? Se ho tempo oggi o domani vorrei flasharla
Ho visto invece che marsapa ha postato la v5 che è basata sulla stock ZOPO. Quindi torna la veste grafica della ROM originale, e soprattutto le funzioni della cover flip?
Esatto. E funziona sia la cover che xposed+gravitybox.
Scusa la mia immensa ignoranza. A cosa servo xposed e gravity box?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da asvalaghes
Sono dei programmi che servono a fare tantissime personalizzazioni... E se li usi alla fine non ne puoi fare a meno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao,
sembra che qualcuno su Xda abbia trovato il modo per aumentare la ricezione l'antenna del gps .
Tra l'altro sembrerebbe che l'antenna del nfc faccia interferenza con l'antenna del GPS!Allegato 106006
Sono dei programmi che servono a fare tantissime personalizzazioni... E se li usi alla fine non ne puoi fare a meno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però io non li vedo tra le apps installate. Come accedo per trafficarci un po?
salve gente.
lo zopo non vede nemmeno il mio auricolare bluetooth motorola di 3 o 4 anni fa.
consigli?
Oggi mi è successo una cosa stranissima, stavo pasticciando nelle impostazioni di gravity box il telefono mi si è riavviato, all'accensione aveva perso gli imei, è già successo a qualcuno?
Ciao
per la perdita degli imei c'e' l'apposito thread per il ripristino...occorrono due minuti
https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
Ciao a tutti. Il link in prima pagina con il fix gps by Marsapa non funziona più. Qualcuno mi sa dire come si fa per scaricarlo?
Volevo ugualmente sapere se è possibile flashare sul nostro ZP998 le rom dello Zopo 9520, che sembra essere lo stesso, tranne che viene installato con Aliyun OS.
According to information provided by Veronica from SwiatAndroid service, which relies on the technical support department at ZOPO, in May of this year, will begin the process of firmware update to Google's Android 4.4 KitKat. At the beginning of ZOPO will focus on the latest proposals currently available for sale, as well as upcoming news. The first to go models powered by 8-core CPU MediaTek MT6592 – ZOPO ZP998, ZP980 +, and ZP990 +. Source: h t t p : // gsm.tech-maniak. com/18614/check-that-smartphones-will-receive-android-4-4-zopo-kitkat/
Grazie ghost45 d'avere ripristinato il link.
Io volevo usare il gps fix per una rom miui vista su needrom.com.
Comunque, sia, grazie mille.
Nuovo aggiornamento qualcuno lo ha già testato?
sto scaricando...
Nirnte grazie risolto...
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da ferino80
Per far ripartire superuser... Devi disinstallare l'aggiornamento di superuser!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao. Vediamo se qui mi potete aiutare. Premetto che non riesco a usare flash tool... Dopo varie rom provate ho installato la marsapa V7. Purtroppo si ferma istallazione e aroma: SET_PERM: SOME CHANGES FAILED.
Questo succede per tutte le rom.. Tranne per una miui.. Ripristino solo i backup. Ho rimesso recovery originale.. Fatto aggiornamento tutto ok.. Riprovo a installare V7 ma niente.. Solito problema!