Appena posso provo..grazie...ma infatti sapevo le da 64 le legge infatti vede tutto ma alcune cartelle è come se fossero bloccate in lettura
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo è un bel problema.
Tu prova e facci sapere.
Appena posso provo..grazie...ma infatti sapevo le da 64 le legge infatti vede tutto ma alcune cartelle è come se fossero bloccate in lettura
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo è un bel problema.
Tu prova e facci sapere.
Ho un piccolo problema. Da quando ho installato la marsapa il telefono non sfrutta più tutta la batteria. Vi spiego, quando arriva al 14% mi da un breve segnale di attaccare il caricabatterie e poi si spegne come se fosse completamente scarico, ma non lo è, infatti appena attacco la corrente l'indicatore a tel spento mi dice 14%. Come posso ovviare? Grazie
asvalaghes (19-03-14)
Per chi ha scaricato la Color OS da baidu, può gentilmente uploadarla su mega? Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
asvalaghes (19-03-14)
senti io ho una microsdhc da 64 giga della sandisk... la formatti in fat32 con fat32formatter.exe (dal pc tramite riga di comando DOS)
a me funziona alla grande! ho passato la sd dal galaxy note allo zopo e me l'ha letta alla prima senza bisogno d'altro![/QUOTE]
Formattata in fat32 da DOS...stessa situazione la monta ma le applicazioni non partono vede tutta la capacita della micro SD...ma tu hai dovuto rinstallare tutto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Un ragazzo cinese dice di essere a lavoro alla CM 11... mhhh, vi aggiorno appena ho news !![]()
Ragazzi qualcuno ha provato la colorOS? Impressioni? Se ho tempo oggi o domani vorrei flasharla
asvalaghes (20-03-14)
Ho visto invece che marsapa ha postato la v5 che è basata sulla stock ZOPO. Quindi torna la veste grafica della ROM originale, e soprattutto le funzioni della cover flip?