CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 51 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferino80 Visualizza il messaggio
    senti io ho una microsdhc da 64 giga della sandisk... la formatti in fat32 con fat32formatter.exe (dal pc tramite riga di comando DOS)
    a me funziona alla grande! ho passato la sd dal galaxy note allo zopo e me l'ha letta alla prima senza bisogno d'altro!
    Appena posso provo..grazie...ma infatti sapevo le da 64 le legge infatti vede tutto ma alcune cartelle è come se fossero bloccate in lettura

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

Questo è un bel problema.
    Tu prova e facci sapere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo problema. Da quando ho installato la marsapa il telefono non sfrutta più tutta la batteria. Vi spiego, quando arriva al 14% mi da un breve segnale di attaccare il caricabatterie e poi si spegne come se fosse completamente scarico, ma non lo è, infatti appena attacco la corrente l'indicatore a tel spento mi dice 14%. Come posso ovviare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema. Da quando ho installato la marsapa il telefono non sfrutta più tutta la batteria. Vi spiego, quando arriva al 14% mi da un breve segnale di attaccare il caricabatterie e poi si spegne come se fosse completamente scarico, ma non lo è, infatti appena attacco la corrente l'indicatore a tel spento mi dice 14%. Come posso ovviare? Grazie
    Devi tarare i battery stats.
    Scarica Batterycalibration dal market ed utilizzalo con carica al 100%

5. Il seguente Utente ha ringraziato wmust per il post:

asvalaghes (19-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per chi ha scaricato la Color OS da baidu, può gentilmente uploadarla su mega? Grazie.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Mizzica inglese/cinese quindi non è neanche tutta tradotta in inglese? Mm mm ... Possibilità di traduzioni a breve? Vorrei proprio provarla, il launcher non è affatto male
    Inglese / cinese intendo che sono le due uniche lingue ! L'inglese è completo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

asvalaghes (19-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    [quote name="ferino80" post=5424214]ghost ho un un problema sulla micro sd...usavo una micro da 8 gb classe 6 della sandisk su cui era installato tutto...ho comprato una micro da 64 gb classe 10 della samsung....l'ho formattata dal cell ho poi copiato tutto il contenuto della prima nella seconda da pc e da pc si vede che nella seconda c'e' tutto le stesse cartelle e i stessi file della prima...ma dal cell non vede ne' le foto ne' cartelle di cioe' che e' installato infatti se faccio partire un programma installato nella micro me lo abortisce...rinserendo quella da 8 rifunziona tutto...ma le micro hanno blocchi?quale puo' essere il problema e la soluzione?grazie a chiumque mi possa aiutare...
    senti io ho una microsdhc da 64 giga della sandisk... la formatti in fat32 con fat32formatter.exe (dal pc tramite riga di comando DOS)
    a me funziona alla grande! ho passato la sd dal galaxy note allo zopo e me l'ha letta alla prima senza bisogno d'altro![/QUOTE]

Formattata in fat32 da DOS...stessa situazione la monta ma le applicazioni non partono vede tutta la capacita della micro SD...ma tu hai dovuto rinstallare tutto?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Zopo zp 998

ROM: stock
    versione: 18/02/2014
    versione android: 4.2.2
    sim:wind/h3g

<--- Thanks!

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Un ragazzo cinese dice di essere a lavoro alla CM 11... mhhh, vi aggiorno appena ho news !

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato la colorOS? Impressioni? Se ho tempo oggi o domani vorrei flasharla

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato la colorOS? Impressioni? Se ho tempo oggi o domani vorrei flasharla
    Sinceramente a me non è piaciuta, almeno questa, non è neanche personalizzabile granchè , sarà che è un porting Parziale e non totale.. quindi io ti dico di lasciare stare !

13. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

asvalaghes (20-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho visto invece che marsapa ha postato la v5 che è basata sulla stock ZOPO. Quindi torna la veste grafica della ROM originale, e soprattutto le funzioni della cover flip?

Pagina 34 di 51 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio