Esatto. E funziona sia la cover che xposed+gravitybox.
Esatto. E funziona sia la cover che xposed+gravitybox.
asvalaghes (22-03-14)
Scusa la mia immensa ignoranza. A cosa servo xposed e gravity box?[/QUOTE]Originariamente inviato da asvalaghes
Sono dei programmi che servono a fare tantissime personalizzazioni... E se li usi alla fine non ne puoi fare a meno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
ThunderDroid (23-03-14)
ciao,
sembra che qualcuno su Xda abbia trovato il modo per aumentare la ricezione l'antenna del gps .
Tra l'altro sembrerebbe che l'antenna del nfc faccia interferenza con l'antenna del GPS!antenna gps.jpg
Sono dei programmi che servono a fare tantissime personalizzazioni... E se li usi alla fine non ne puoi fare a meno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però io non li vedo tra le apps installate. Come accedo per trafficarci un po?
salve gente.
lo zopo non vede nemmeno il mio auricolare bluetooth motorola di 3 o 4 anni fa.
consigli?
Oggi mi è successo una cosa stranissima, stavo pasticciando nelle impostazioni di gravity box il telefono mi si è riavviato, all'accensione aveva perso gli imei, è già successo a qualcuno?
Ciao
per la perdita degli imei c'e' l'apposito thread per il ripristino...occorrono due minuti
https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ciao a tutti. Il link in prima pagina con il fix gps by Marsapa non funziona più. Qualcuno mi sa dire come si fa per scaricarlo?
Volevo ugualmente sapere se è possibile flashare sul nostro ZP998 le rom dello Zopo 9520, che sembra essere lo stesso, tranne che viene installato con Aliyun OS.
Ultima modifica di mrvolcano; 26-03-14 alle 19:34