CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elomi Visualizza il messaggio
    Scusate se è O.T. ma non riesco più a connettere il mio cervello., non so dove postare questo problema che riguarda sempre lo zopo 998.
    ZP 998 inserisco le due sim, sembrano funzionare a prima vista, ma ad un successivo riavvio, la prima sim non viene riconosciuta, poco male, spengo, esco sim, rimetto, riavvio e mi chiede oltre il pin della sim che regolarmente accetta, anche una certa "Privacy Protection password" cosa sarebbe? chiaramente non accetta nessun pin. Gentilmente, potreste aiutarmi a sbloccare il tutto? Lo zopo non è stato mai modificato, ne altro, è nuovo di zecca, 15 gg. appena. Grazie per qualsiasi suggerimento.
    Nessuno a risposto e mi rispondo da solo. In pratica ho piallato completamente lo Zopo reinstallando la sua rom originale per poi riaggiornare a kitkat.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Baby, in effetti l'IMEI è andato a farsi fenedire, però con una semplice sequenza digitata sulla tastiera, ho risolto immediatamente. Non mi chiedere quale sequenza è perchè non l'ho salvata da nessuna parte, ma se ti serve ricerco su internet.

  4. #483
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elomi
    Ciao Baby, in effetti l'IMEI è andato a farsi fenedire, però con una semplice sequenza digitata sulla tastiera, ho risolto immediatamente. Non mi chiedere quale sequenza è perchè non l'ho salvata da nessuna parte, ma se ti serve ricerco su internet.

    Rileggete l'apposito thread sul ripristino degli imei...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #484
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda pf...dove posso trovare il FW ZP998 20140902-172457???

    Ieri mi è rientrato dalla riparazione il telefono che ho inviato a Zopo Italia per l'applicazione della spugna conduttiva che dovrebbe aiutare la ricezione del GPS, e monta questo FW. Cercando sul forum e in rete non sono riuscito a trovare da nessuna parte il pacchetto per lo scarico. Solo Needroms ha ultimo FW di Zopo ma dovrebbe essere quello per la batteria da 2700 e ha data diversa (20140903).
    Ho fatto la richiesta anche a Zopo Italia ma se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato.

    A proposito il GPS mi ha fatto primo fix in pochissimi secondi, a 10sec avevo 5/6 satelliti con valori non molto alti ma stabili

    Grazie

  6. #485
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda pf...dove posso trovare il FW ZP998 20140902-172457???

    Ieri mi è rientrato dalla riparazione il telefono che ho inviato a Zopo Italia per l'applicazione della spugna conduttiva che dovrebbe aiutare la ricezione del GPS, e monta questo FW. Cercando sul forum e in rete non sono riuscito a trovare da nessuna parte il pacchetto per lo scarico. Solo Needroms ha ultimo FW di Zopo ma dovrebbe essere quello per la batteria da 2700 e ha data diversa (20140903).
    Ho fatto la richiesta anche a Zopo Italia ma se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato.

    A proposito il GPS mi ha fatto primo fix in pochissimi secondi, a 10sec avevo 5/6 satelliti con valori non molto alti ma stabili

    Grazie
    Quello è l'ultimo fw se vai sul forum zopomobile.it trovi il link x scaricare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma potresti dire come funziona l'assistenza della spugna conduttiva. Io non sono mai riuscito a fare il fix dopo gli ultimi aggiornamenti e sono solo con il root e j.b.
    Hai usufruito della garanzia? In quanto tempo ti hanno ridato il telefono?
    Grazie.


    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda pf...dove posso trovare il FW ZP998 20140902-172457???

    Ieri mi è rientrato dalla riparazione il telefono che ho inviato a Zopo Italia per l'applicazione della spugna conduttiva che dovrebbe aiutare la ricezione del GPS, e monta questo FW. Cercando sul forum e in rete non sono riuscito a trovare da nessuna parte il pacchetto per lo scarico. Solo Needroms ha ultimo FW di Zopo ma dovrebbe essere quello per la batteria da 2700 e ha data diversa (20140903).
    Ho fatto la richiesta anche a Zopo Italia ma se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato.

    A proposito il GPS mi ha fatto primo fix in pochissimi secondi, a 10sec avevo 5/6 satelliti con valori non molto alti ma stabili

    Grazie

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #487
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quello è l'ultimo fw se vai sul forum zopomobile.it trovi il link x scaricare
    Caro Marsapa il sito si ferma a luglio. Controllo meglio ma non ho trovato nulla. Sono certo che metterò la tua v9 ( che ho già sull'altro 998) ma volevo procurarmi il fw stock.
    Qualche dritta per il root? Ieri con root Genius e vroot non ci sono riuscito
    Ultima modifica di mrMauzza; 30-10-14 alle 12:04

  9. #488
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Scusa ma potresti dire come funziona l'assistenza della spugna conduttiva. Io non sono mai riuscito a fare il fix dopo gli ultimi aggiornamenti e sono solo con il root e j.b.
    Hai usufruito della garanzia? In quanto tempo ti hanno ridato il telefono?
    Grazie.
    Si assistenz ain garanzia. Ho prima scritto chiedendo la procedura, è necessario scrivere una specifica nota nel modulo di spedizione. Il costo a mio carico la sola spedizione a Udine. I tempi....lunghi, circa 1mese in quanto non avevano disponibile il material eper la modifica.
    Ho fatto l'operazione perchè ho due ZP998 e quindi mi sono concesso questa prova.
    Ciao

  10. #489
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Caro Marsapa il sito si ferma a luglio. Controllo meglio ma non ho trovato nulla. Sono certo che metterò la tua v9 ( che ho già sull'altro 998) ma volevo procurarmi il fw stock.
    Qualche dritta per il root? Ieri con root Genius e vroot non ci sono riuscito
    So tramite recovery qui il fw stock http://www.4shared.com/rar/gaLbasivc...03-112751.html
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #490
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Grazie! Quindi installazione da recovery mod, no flashtool?
    Controllavo il sito zopomobile.it e non mi sembra ci sia nulla. Sai perchè esistono versioni con date 0902 e 0903 come quella che hai linkato?

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy