Scusate ma mi son perso un pezzo....la modifica russa è quella dei fili saldati alla carlona? Tu l'hai provata?
Nono quella dello spessore sotgo l'attacco dell'antenna
La saldatura dei fili "sopra" l'antenna non ho riscontrato migliorie, anzi é quasi peggiorato
Ma se si tratta di mettere uno spessore... Non conviene mandarlo ingaranzia? Io sto x spedirlo...
Using Tapatalk
Comunque oggi prove di fix senza modifiche HW di alcun tipo. Aggancio lento, ma pazienza. 9 satelliti agganciati e 4/8 metri di precisione. Ad ogni modo mi rappresentava sempre un centinaio di metri o avanti, o indietro, o da parte.....come mai?
Avete provato a navigare solo con GPS attivo senza wifi e rete dati?
Ok, ti aggancia i satelliti anche attraverso il cemento armato ma in navigazione con maps o altro, va per campi o no? Inoltre per quanto mi riguarda mi sono accorto di questa cosa : dalla stessa identica posizione, GPS test e mobileuncle una volta fatto il Fix mi danno valori di latitudine e longitudine diversi e non parlo di qualche metro..... Mi sapete dire perché?
In navigazione non ho avuto problemi, il fatto é questo: il numero di satelliti NECESSARI per essere localizzati é 4 uno pernil tempo e 3 per le coordinate.
Questo peró genera una posizione non precisa al metro ma comunque sui 5-6 o anche 10 metri dipende tutto dalla posizione dei satelliti e anche dalle nuvole. Nel momento in cui correte con la macchina e la qualità del segnale non é ottima, il telefono vi calcolerà la traiettoria ma non conosce la strada quindi vi manderà nei campi. Se invece agganciate 6-7 satelliti non avrete questi problemi ma ci vuole un'antenna che faccia contatto bene e che sia funzionale, vi ripeto io non ho piú alcun problema con il gps e non sto nemmeno usando KK...
Il fix avviene nell'ordine di pochi secondi e la precisione raggiunge anche i 3 m
redblack (08-07-14)