Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashNoob98
Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...
Scusate ma mi son perso un pezzo....la modifica russa è quella dei fili saldati alla carlona? Tu l'hai provata?
-
Nono quella dello spessore sotgo l'attacco dell'antenna
La saldatura dei fili "sopra" l'antenna non ho riscontrato migliorie, anzi é quasi peggiorato
-
Quote:
maxxxy
quindi secondo te la modifica russa (lo spessorino) è la soluzione mmigliore???? quella che a te ha dato risultati
Secondo me si, il problema sta nel contatto dell'antenna perió ho consigliato di provare prima a inserire uno spessore sotto la cover senza smontare nulla
-
Quote:
FlashNoob98
Secondo me si, il problema sta nel contatto dell'antenna perió ho consigliato di provare prima a inserire uno spessore sotto la cover senza smontare nulla
Scusate ma non trovo la guida russa dello "spessorino"....
-
Ma se si tratta di mettere uno spessore... Non conviene mandarlo ingaranzia? Io sto x spedirlo...
-
Quote:
polimar73
Ma se si tratta di mettere uno spessore... Non conviene mandarlo ingaranzia? Io sto x spedirlo...
se è solo uno spessore........... mettilo............. e buona notte...............risparmi tempo
-
Quote:
maxxxy
se è solo uno spessore........... mettilo............. e buona notte...............risparmi tempo
Io lo metterei anche....ma dove va messo? Dovrei aprire il telefono? Non mi è chiaro
-
Comunque oggi prove di fix senza modifiche HW di alcun tipo. Aggancio lento, ma pazienza. 9 satelliti agganciati e 4/8 metri di precisione. Ad ogni modo mi rappresentava sempre un centinaio di metri o avanti, o indietro, o da parte.....come mai?
Avete provato a navigare solo con GPS attivo senza wifi e rete dati?
-
Quote:
FlashNoob98
Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...
Ok, ti aggancia i satelliti anche attraverso il cemento armato ma in navigazione con maps o altro, va per campi o no? Inoltre per quanto mi riguarda mi sono accorto di questa cosa : dalla stessa identica posizione, GPS test e mobileuncle una volta fatto il Fix mi danno valori di latitudine e longitudine diversi e non parlo di qualche metro..... Mi sapete dire perché?
-
Quote:
redblack
Ok, ti aggancia i satelliti anche attraverso il cemento armato ma in navigazione con maps o altro, va per campi o no? Inoltre per quanto mi riguarda mi sono accorto di questa cosa : dalla stessa identica posizione, GPS test e mobileuncle una volta fatto il Fix mi danno valori di latitudine e longitudine diversi e non parlo di qualche metro..... Mi sapete dire perché?
In navigazione non ho avuto problemi, il fatto é questo: il numero di satelliti NECESSARI per essere localizzati é 4 uno pernil tempo e 3 per le coordinate.
Questo peró genera una posizione non precisa al metro ma comunque sui 5-6 o anche 10 metri dipende tutto dalla posizione dei satelliti e anche dalle nuvole. Nel momento in cui correte con la macchina e la qualità del segnale non é ottima, il telefono vi calcolerà la traiettoria ma non conosce la strada quindi vi manderà nei campi. Se invece agganciate 6-7 satelliti non avrete questi problemi ma ci vuole un'antenna che faccia contatto bene e che sia funzionale, vi ripeto io non ho piú alcun problema con il gps e non sto nemmeno usando KK...
Il fix avviene nell'ordine di pochi secondi e la precisione raggiunge anche i 3 m