Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuKaSuKa10DoLLa
Idem con patate...fix rapido (30 sec) via engineering mode, prima "navigata" discreta...poi esco da sygic per un paio d'ore rifaccio il fix e vado per campi alla grandissima...il gps nel mio caso va un po si e un po no...allucinante
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
scusa ma il fix con engineering mode come lo fate???? a non fa mai nulla quel software....
comunque ieri ho messo la v3 e satelliti nemmeno l'ombra..... con gps test....
ho tolto la cover... premuto un po dove dite di mettere lo spessore e come per magia appaiono i satelliti...... cacchio allora è veramente cosi.... provate tutti e vediamo i vari risultati
-
Quote:
steverimini
Unica pecca, risaputa, non funziona la gravity box...
ciao Steverimini ... ho provato e riprovato ora gravity box funziona !!! anche a me ha rotto un poco le palle ma dopo qualche prova s'è installato framework ed ora tutto ok :-D
GPS ottimo !!!
GRANDE MARSA
-
Framework di Xposed a me si è installato subito senza problemi, ma quando cerco di attivare il modulo della gravity questo non risponde! Ma cos'è quel settaggio di kk che sarebbe incompatibile con Xposed?? io nei settings del telefono non l'ho trovato! forse per questo non mi funziona la gravity??
Che stupido, una volta messa la spunta su gravity non riavviavo il telefono, per forza non andava! Riavviato con la spunta ed ora funziona anche a me!!! ;-)
-
Chi sa se con la v3 funziona la gravity box anche con art?
-
ma per passare dalla v1 alla v3 come devo fare?
ho la recovery installata da android 4.2.2, devo aggiornarla?
-
Quote:
steverimini
Framework di Xposed a me si è installato subito senza problemi, ma quando cerco di attivare il modulo della gravity questo non risponde! Ma cos'è quel settaggio di kk che sarebbe incompatibile con Xposed?? io nei settings del telefono non l'ho trovato! forse per questo non mi funziona la gravity??
Che stupido, una volta messa la spunta su gravity non riavviavo il telefono, per forza non andava! Riavviato con la spunta ed ora funziona anche a me!!! ;-)
;););) ottimo cominciamo ad esserci :)
-
Quote:
steverimini
Anche a me gravitybox ha funzionato subito, ma se vado a modificare le impostazioni della barra di stato (quickSetting) fa un pò come gli pare (abilito una opzione e non la vedo, disabilito un'altra opzione e la vedo.. mah)
-
Quote:
bzdiego
Chi sa se con la v3 funziona la gravity box anche con art?
Purtroppo no, le due cose sono incompatibili.
Se sei con ART e abiliti xposed, al reboot passi automaticamente in Dalvik.
Viceversa non puoi abilitare ART finchè non hai rimosso xposed.
Ci ho provato ed il comportamento sul mio cell è questo.
-
Quote:
lcarrieri
Purtroppo no, le due cose sono incompatibili.
Se sei con ART e abiliti xposed, al reboot passi automaticamente in Dalvik.
Viceversa non puoi abilitare ART finchè non hai rimosso xposed.
Ci ho provato ed il comportamento sul mio cell è questo.
Ma dove si attiva/disattiva ART??
E, che funzioni ha??
-
Quote:
Paolissimo
;););) ottimo cominciamo ad esserci :)
Sì, ma il GPS continua a mandarmi tra i campi anche nei rettilinei! :-(