Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
ok..chi mi conferma?
in effetti è andato tutto a buon fine..compresa l installazione della rom..
ma mi è venuto il dubbio perchè avviando il telefono con tasto alto e power ho visto la recovery che nn mi ricordava la twrp che conoscevo io.
ho provato a rimettercela ricaricarci il file img tramite mobileunkle non me la fa ricaricare,nè mi fa riavviare semplicemente il telefono in recovery.
chi mi conferma?
lo dico perchè un domani che voglio cambiare la recovery non posso farlo..
ma possibile che per cambiarla solo mobileunkle lo fa?
per entrare in recovery devi fare volume up+ power tenendo un cavo di alimentazione inserito usb/ac è indifferente
-
Quote:
sbarrett
ok..chi mi conferma?
in effetti è andato tutto a buon fine..compresa l installazione della rom..
ma mi è venuto il dubbio perchè avviando il telefono con tasto alto e power ho visto la recovery che nn mi ricordava la twrp che conoscevo io.
ho provato a rimettercela ricaricarci il file img tramite mobileunkle non me la fa ricaricare,nè mi fa riavviare semplicemente il telefono in recovery.
chi mi conferma?
lo dico perchè un domani che voglio cambiare la recovery non posso farlo..
ma possibile che per cambiarla solo mobileunkle lo fa?
Prima di provare questa ROM io avevo recovery Cwm.....per passare a questa twrp non ho utilizzato mobileunkle ma ho flashato semplicemente lo zip della twrp tramite recovery cwm.... tutto a buon fine...dovrebbe essere possibile sempre cambiare recovery in questo modo....se non sbaglio
-
Quote:
che78
Lord tu che sei il betatester audio, che ne pensi? É migliorato di molto?
Migliorato di poco a mio parere. Ma a quanto pare sono l'unico a cui il mic non fa il suo dovere. Non si lamenta nessuno.peraltro a me non funziona del tutto la gravity su kk e non mi funzionano affatto le wake, mentre su yunos mi funzionano. Io torno a jb in attesa di liberarmene. Saluti. Grazie a marsapa per il suo ottimo lavoro.
-
Quote:
oigres91
Prima di provare questa ROM io avevo recovery Cwm.....per passare a questa twrp non ho utilizzato mobileunkle ma ho flashato semplicemente lo zip della twrp tramite recovery cwm.... tutto a buon fine...dovrebbe essere possibile sempre cambiare recovery in questo modo....se non sbaglio
si, se riesci a entrare in recovery puoi fare tutto :D
-
Quote:
lordofdarkness2006
Migliorato di poco a mio parere. Ma a quanto pare sono l'unico a cui il mic non fa il suo dovere. Non si lamenta nessuno.peraltro a me non funziona del tutto la gravity su kk e non mi funzionano affatto le wake, mentre su yunos mi funzionano. Io torno a jb in attesa di liberarmene. Saluti. Grazie a marsapa per il suo ottimo lavoro.
per yunos intendi aliyun?? dove l'hai scaricato?
-
Quote:
FlashNoob98
per yunos intendi aliyun?? dove l'hai scaricato?
Yunos è una rom cinese senza supporto Google play
-
Quote:
marsapa
Aspetta un pò, anche un mio amico non riusciva a fare il fix, dopo 30 minuti ha trovato i satelliti, purtroppo ci sono lotti che si comportano in maniera diversa
ok dopo un 20 minuti buoni sono riuscito a fixare, intanto provo, un Grande Grazie a Marsapa per il suo impegno.
-
Quote:
Yunos è una rom cinese senza supporto Google play
quella con lo store pirata :D :D volevo provarla anch'io
bene, per l'app della musica bisogna disinstallare walkman per farla funzionare, oppure usate quella :D
-
Cmq ora bisognerà dare un pó di tempo a marsapa, é appena uscita e già di per se ha i suoi problemi, poi piccoli bug sicuramente verranno risolti,
é un nuovo so per noi ma anche per marsapa, per sfornare questa rom credo che abbia lavorato sodo precedentemente, per istallazzione aroma, xposed, gravity box ecc ecc
-
dopo un po di smanettamenti questi sono i bug che ho rilevato:
- assenza funzione IP CALL
- scomparsa del box di ricerca fisso dalle home
- smart wake non funzionanti
- ART non si attiva
- app musica non funziona
- app email che non uso che si blocca e visualizza relativo messaggio
aggiorno appena ho altre cose da segnalare...
Edit:
- tenendo premuto sullo schermo e selezionando sfondi launcher3 si blocca e si riavvia...
- funzione blocco vocale crasha