Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No praticamente gli scienziati hanno solo nascosto la barra di ricerca non l'hanno eliminata, io l'ho riportata visibile
novitā della v4????
č full wipe????
ho messo la v3 ieri...conviene aggiornare???
grazie per il tuo continuo lavoro
-
Ma questa Aspettatissima( o almeno da me per il funzionamento di Viper4android) verrā sfornata questa sera o se ne parlerā da domani? :)
-
Quote:
AndreaNoyz98
Ma questa Aspettatissima( o almeno da me per il funzionamento di Viper4android) verrā sfornata questa sera o se ne parlerā da domani? :)
La sto caricando, domani mattina vi metto il link
-
Quote:
AndreaNoyz98
Quoto!! ^_^ p.s. ma anche a voi la bussola fa un po' cilecca? ( in alcuni casi mi č sembrata addirittura invertita ) XD
-
-
Quote:
marsapa
v4 in prima pagina
Ciao marsapa volevo chiederti visto che sono fuori e senza PC, posso installare la v4 col solo telefonino? Grazie.
-
Quote:
Tomsci74
Ciao marsapa volevo chiederti visto che sono fuori e senza PC, posso installare la v4 col solo telefonino? Grazie.
scarica l'app mega e salva il download sul telefono, dopo vai in recovery e flashi
-
Quote:
marsapa
[quote name="Tomsci74" post=5857738]Ciao marsapa volevo chiederti visto che sono fuori e senza PC, posso installare la v4 col solo telefonino? Grazie.
scarica l'app mega e salva il download sul telefono, dopo vai in recovery e flashi[/QUOTE]
Naturalmente cirreggimi se sbaglio: devo modificare la recovery, farebun backup, fare tutti i wipe e poi procedere con mobiluncle. Giusto?
-
Quote:
Tomsci74
scarica l'app mega e salva il download sul telefono, dopo vai in recovery e flashi
Naturalmente cirreggimi se sbaglio: devo modificare la recovery, farebun backup, fare tutti i wipe e poi procedere con mobiluncle. Giusto?[/QUOTE]
se hai jb installa prima la recovery nuova, fai il backup con la nuova revovery e poi flasha la rom
-