Visualizzazione stampabile
-
grazie marsapa scusa avevo cercato in prima pagina...grazie ancora
allora chiedo una cosa perchè non conosco titanium back e vedo che a tutti interessa.....io di solito uso mybackup pro ma non è completissimo
è possibile fare un backup anche delle impostazioni degli account mail... delle impostazioni della home....delle varie configurazioni di whataspp e wechat e facebook.....ogni giorno ripartire da zero rischio di perdermi qualcosa.... :)
grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
grazie marsapa scusa avevo cercato in prima pagina...grazie ancora
allora chiedo una cosa perchè non conosco titanium back e vedo che a tutti interessa.....io di solito uso mybackup pro ma non è completissimo
è possibile fare un backup anche delle impostazioni degli account mail... delle impostazioni della home....delle varie configurazioni di whataspp e wechat e facebook.....ogni giorno ripartire da zero rischio di perdermi qualcosa.... :)
grazieee
Io installo sempre da zero, non posso aiutarti
-
Ciao Marsapa,
piccolo bug, il widget Google music search ( quello che ti dice che musica stai ascoltando ) crasha appena provi ad usarlo ;)
p.s. ottimo, lavoro grazie!!
-
Quote:
marsapa
Si collega come MTP come tutti i restanti telefoni android del mondo, solo gli MTK usano la connessione USB mass storage
ma se lo collego alla porta usb di una TV o di uno stereo per auto, dopo mi legge i file che ho sul telefono?
-
Quote:
dewolf
Ciao Marsapa,
piccolo bug, il widget Google music search ( quello che ti dice che musica stai ascoltando ) crasha appena provi ad usarlo ;)
p.s. ottimo, lavoro grazie!!
Allora probabilmente quando ho inserito le gapps ho installato un'altra versione di music search creando casini, se con link2sd le disinstalli e poi la scarichi dal market funziona
-
secondo me si, guarda tutti i telefoni android usano mtp come collegamento, ripeto solo Mediatek non lo fa, sicuramente è più veloce il trasferimento con usb storage, ma aspettare qualche secondo in più non è un dramma
-
Quote:
marsapa
[quote name="AndreaNoyz98" post=5858650]Ottimo lavoro Marsapa... Finalmente con questa v4 posso utilizzare VIPER4ANDROID che migliora di Moltissimo la qualità audio sia in auricolari che dagli altoparlanti, zopo lo aveva già miglirato con l'aggiornamento a Kit Kat ma con Viper é tutta un'altra cosa.. Le uniche pecche che persistono sono la GravityBox ( non funziona quasi niente) e TimMusic( vecchio cubo musica) che da quando ho messo le tue versioni(v2,v3,v4) quando provo ad ascoltare la musica l'audio si blocca a tratti diciamo ogni 20 secondi e non é colpa di Internet perché lo fa sia con il Wifi che con connessione dati... Per il resto é tutto ottimo ;) Speriamo verranno sistemati questi 2 problemini ( piú che altro Tim Music) e poi sarà tutto PERFETTO!
La gravity sarà sicuramente aggiornata, l'autore l'ha fatto anche su JB, per timmusic, hai provato a leggere i commenti sul play non è che è un problema dell'app? Anche percè yutube funziona bene ed il concetto è lo stesso, anzi solo musica dovrebbe essere anche più leggero
edit:
ho scaricato timmusic, lo scatto che senti è da imputare all'app, non certo al telefono, praticamente sembra che carica il file un pò per volta quindi quando arriva a quel punto salta un attimo, ma l'app in se ha vari problemi, crasha spesso[/QUOTE]
Allora forse é un problema di compatibilità dell'app con Kit Kat perché con lo stesso Wifi sullo zopo zp980 di mio padre funziona Correttamente ;)
-
Una domanda stupida ( e sul telefono non sulla ROM ) quindi magari non è questo il posto... ma il secondo numero dell'imei dove lo trovo? sulla parte posteriore c'è stampato solo un IMEI... devo prendere quello e fare +1 oppure bho?? XD
-
Quote:
dewolf
Una domanda stupida ( e sul telefono non sulla ROM ) quindi magari non è questo il posto... ma il secondo numero dell'imei dove lo trovo? sulla parte posteriore c'è stampato solo un IMEI... devo prendere quello e fare +1 oppure bho?? XD
Fai +8
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
dewolf
Ho letto in qualche post che bisogna sommare 8 al numero IMEI dello slot 1. Esempio:
Slot 1 IMEI............ 78
Slot 2 IMEI............ 86