Visualizzazione stampabile
-
La rom stock zopo non si può vedere, l'ho rifatta usando il tema system della Komu decisamnete più bella, per il resto è più performante e con più funzioni, la v4 non dovrebbe avere bug, almeno fino ad ora tranne la ricerca musicale di google che basta disinstallare e riscaricare, andate tranquilli
-
Marsapa io sto andando a flashare la v4 sono riuscito a fare tutti i wipe dlvik data cache.per caso perdo le imei?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
Marsapa io sto andando a flashare la v4 sono riuscito a fare tutti i wipe dlvik data cache.per caso perdo le imei?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
se normalemnte non li perdi no, se invece li perdi sempre si
-
Aiuto non so più procedere alla installazione della rom v4. Ho copiato il zip kk su scheda . Ricordatemi se devo scaricare mobileuncle per procedere o meno. Marsapa se perdo le imei visto che sono senza pc come faccio?
-
Quote:
Tomsci74
Aiuto non so più procedere alla installazione della rom v4. Ho copiato il zip kk su scheda . Ricordatemi se devo scaricare mobileuncle per procedere o meno. Marsapa se perdo le imei visto che sono senza pc come faccio?
Androidiani App
Ti attacchi al tram ;)
-
Da quando ho acquistato lo zopo ho sempre tenuta lo rom stock, oggi ho deciso di fare il gran passo, 5 minuti e la rom V4 di Marsapa ha sverginato il mio cell:D
-
Grazie marsapa
-
Cosa ho sbagliato io invece? Ho il telefono come di fabbrica senza neanche il root. Adesso non ricordo più qual'è apk che funziona per il root
-
Sono entrato in recvery ed ho lanciato lo zip della rom v4 ha iniziato con la procedura tramite aroma, e dopo aver finito mi ha chiesto di riavviare il telefono. Adesso è fermo da un bel po con la scritta bianca su zopo. Per favpre qualcuno mi può dare indicazioni su cosa fare o farmi capire cosa ho combinato? Grazie.
-
Quote:
Tomsci74
Sono entrato in recvery ed ho lanciato lo zip della rom v4 ha iniziato con la procedura tramite aroma, e dopo aver finito mi ha chiesto di riavviare il telefono. Adesso è fermo da un bel po con la scritta bianca su zopo. Per favpre qualcuno mi può dare indicazioni su cosa fare o farmi capire cosa ho combinato? Grazie.
Androidiani App
Se hai flashato la mia rom non puoi avere il logo zopo, da quale fw sei partito?