Visualizzazione stampabile
-
Non lo so credimi. Sono tentato a togliere la batteria si è bloccato. Cosa mi consigli.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markuccio74
Da quando ho acquistato lo zopo ho sempre tenuta lo rom stock, oggi ho deciso di fare il gran passo, 5 minuti e la rom V4 di Marsapa ha sverginato il mio cell:D
Ti è piaciuto;)
-
Ho la recovery di paolo da li sono riuscito a trovare lo zip della tua rom ed proceduto all'installazione. Partivo da zero come se fosse nuovo il telefono.
-
domanda a marsapa, gravity box non bisogna aggiornarlo vero? altrimenti non funziona, oppure si può agg.
-
Quote:
Tomsci74
Non lo so credimi. Sono tentato a togliere la batteria si è bloccato. Cosa mi consigli.
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Flasha la stock KK con sp flash tool sostituendo dall'archivio recovery.img con una recovery indicata in prima pagina, fatto ciò vai in recovery e flasha nuovamente la mia rom
-
Posso togliere la batteria marsapa
-
Quote:
francj67
domanda a marsapa, gravity box non bisogna aggiornarlo vero? altrimenti non funziona, oppure si può agg.
no si può ma al momento c'è già installata l'ultima a meno che non sia uscito ora l'aggiornamento, ricordatevi che le gravitybox sono 2 una x JB ed una KK non fate casini
-
Ma non ho flash tool sono fuori e non ho il pc con me. Ma poi ho messo una recovery della prima pagina ed ho fatto tutti i wipe data cache e dalvik. Quindi ho pereo pure il root. Sono confuso che faccio?
-
Quote:
Tomsci74
Posso togliere la batteria marsapa
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
si tranquillo
-
Quote: