Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastermoon
dopo un po di smanettamenti questi sono i bug che ho rilevato:
- assenza funzione IP CALL
- scomparsa del box di ricerca fisso dalle home
- smart wake non funzionanti
- ART non si attiva
- app musica non funziona
- app email che non uso che si blocca e visualizza relativo messaggio
aggiorno appena ho altre cose da segnalare...
Edit: tenendo premuto sullo schermo e selezionando sfondi launcher3 si blocca e si riavvia...
per l'app musica, usa walkman oppure se non ti piace devi disinstallarlo
-
Ciao ragazzi...ho unaDomanda.... Io ho appena appena acquistato un komu k8... Questa rom va bene anche x il mio o è solo x lo zopo 998 basato sul firmware del komu?
-
Funziona anche nel tuo sono praticamente lo stesso telefono
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Crhis78
Ciao ragazzi...ho unaDomanda.... Io ho appena appena acquistato un komu k8... Questa rom va bene anche x il mio o è solo x lo zopo 998 basato sul firmware del komu?
k8 e zp998 sono uguali, cambia solo il prezzo e il nome ma sono uguali, metti le rom zopo sul komu e viceversa
-
Anche dopo aver controllato dietro la batteria ho un solo imei. Come devrò fare al momento di riscriverlo? Sapevo che i dual sim ne avevano due...
-
spieghi anche a me come settare con ip call il prefisso??
Grazie
Ciao
-
Altri due bug... Con gravity i quicksetting non funzionano... Ne appaiono solo alcuni di quelli che attivo e non mi permette di cambiarne l'ordine. E secondo la ram mi risulta sempre quasi piena... Anche appena acceso mi da solamente un 400 mb liberi e se killo le applicazioni mi libera al max un centinaio di mb
-
-
Quote:
chuhem
Anche dopo aver controllato dietro la batteria ho un solo imei. Come devrò fare al momento di riscriverlo? Sapevo che i dual sim ne avevano due...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
L'imei che hai e sul secondo quel numero + 8cioè se finisce con 64+8=72
-
Quote:
Enemy89
Altri due bug... Con gravity i quicksetting non funzionano... Ne appaiono solo alcuni di quelli che attivo e non mi permette di cambiarne l'ordine. E secondo la ram mi risulta sempre quasi piena... Anche appena acceso mi da solamente un 400 mb liberi e se killo le applicazioni mi libera al max un centinaio di mb
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Xposed e gravity non sono bug, sone le app che devono essere aggiornate per il firmware KK del 6592