Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto non ho capito come ma anche io ho adesso la v4 del magnifico marsapa. Che sudata fredda. Adesso devo familiarizzare con la rom. Capire a cosa serve xposed lyrics extension. Ma poi ti chiedo conferma, lui da solo sta rinstallando tutto quello che avevo prima come app.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
Ho fatto non ho capito come ma anche io ho adesso la v4 del magnifico marsapa. Che sudata fredda. Adesso devo familiarizzare con la rom. Capire a cosa serve xposed lyrics extension. Ma poi ti chiedo conferma, lui da solo sta rinstallando tutto quello che avevo prima come app.
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
perchè ho sostituito le gapps stock con quelle vere
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
A breve......
visto che ti trovi mi fai una rom per la caffettiera e una per il tostapane?
-
... Mentre sto provando.... Mobileuncle mi riconosce il cellulare unroot, e invece tutto funziona!
-
[QUOTE=francj67;5860237]... Mentre sto provando.... Mobileuncle mi riconosce il cellulare unroot, e invece tutto funziona!
Ho provato antutu solo per sfizio, e sono rimasto sorpreso perché al posto di 28700 della v3 ha fatto 24800.
-
Siete riusciti a far funzionare il flash player?
-
Marsapa ciao, vorrei mettere la ROM V4 al mio zopo998, attualmente ho la ROM zopo KitKat 4.4.2, la recovery modificata e super su installato. Posso procedere all'installazione della V4 tramite recovery ?
Grazie
-
Ah un'altra cosa la V4 nel menù a tendina ci sono i comandi in primo piano o sono sempre dietro il comando in alto a destra?
Grazie
-
Ciao Marsapa, innanzitutto congratulazioni per il tuo lavoro. Vorrei solo fare un appunto sulla smart cover
-
Scusa ma il messaggio è partito per sbaglio. Volevo far notare che la smart cover non funziona in fase di telefonata.