Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markuccio74
[quote name="michelinok" post=5864495]No, se sbagli devi sostituire il touchscreen
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Azz, fino a questo punto??!! E allora che ce le hanno messe a fare le Smart Wake se poi, per usarle, devi fare una procedura rischiosa? Non si poteva includere direttamente nel firmware questo tipo di aggiornamento?[/QUOTE]
No, il touch ha un'elettronica e fw a se stante
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho notato una cosa....ho installato l'apk di ifont... ma non funziona perfettamente ...ho visto che cambia solo alcune font... sapete il perchè???
ps: è pensabile una cyanogen???
-
Quote:
markuccio74
Azz, fino a questo punto??!! E allora che ce le hanno messe a fare le Smart Wake se poi, per usarle, devi fare una procedura rischiosa? Non si poteva includere direttamente nel firmware questo tipo di aggiornamento?
la procedura é semplicissima basta disabilitare la rotazione schermo, caricare il file. bin nella tua sd, richiamare il bin attraverso il tool apk precedente installato premere start e non toccare il display, fatto migliaia di volte su zp980/C2 di amici e colleghi ;)
l'aggiornamento lo trovi su forum.zopomobile.it
-
Quote:
francj67
Io ho Windows 8.1, se c'è qualche soluzione per poter vedere i contenuti delle cartelle, mi servirebbe un aiutino... Poi altro problemino l'otg non funziona...
Installata ho la v4.
baste che lo colleghi al pc
-
Quote:
command0
la procedura é semplicissima basta disabilitare la rotazione schermo, caricare il file. bin nella tua sd, richiamare il bin attraverso il tool apk precedente installato premere start e non toccare il display, fatto migliaia di volte su zp980/C2 di amici e colleghi ;)
l'aggiornamento lo trovi su
forum.zopomobile.it
Sono andato sul forum inglese di Zopo ed ho trovato i file e la procedura come da te gentilmente descritta. In effetti leggendo non sembra impossibile da fare, sicuramente bisogna farlo con calma e seguendo alla lettera le dovute raccomandazioni.
-
Quote:
markuccio74
Sono andato sul forum inglese di Zopo ed ho trovato i file e la procedura come da te gentilmente descritta. In effetti leggendo non sembra impossibile da fare, sicuramente bisogna farlo con calma e seguendo alla lettera le dovute raccomandazioni.
consiglio il forum italiano, molto più comprensibile, poi ci sono i nostri amici italiani che ci aiutano :D
-
Quote:
marsapa
baste che lo colleghi al pc
Si ho capito, ma non pensare che non l'abbia fatto, solo che le cartelle dell'internal e sd sono semplicemente vuote senza niente, e se vado a copiare qualcosa non lo copia.
E oggi non funziona?
-
Quote:
command0
consiglio il forum italiano, molto più comprensibile, poi ci sono i nostri amici italiani che ci aiutano :D
Ok ho deciso di aggiornare il touch :)
Giusto un paio di consigli, conviene prima aggiornare alla V36 e poi la V37?
Pensavo di aggiornarlo in modalità "aereo" in modo da non rischiare eventuali chiamate o connessioni durante il flash, faccio bene?
-
Quote:
francj67
Si ho capito, ma non pensare che non l'abbia fatto, solo che le cartelle dell'internal e sd sono semplicemente vuote senza niente, e se vado a copiare qualcosa non lo copia.
E oggi non funziona?
stacca il cavo riavvia il dispositivo e dopo collegalo al pc
-
Quote:
markuccio74
Ok ho deciso di aggiornare il touch :)
Giusto un paio di consigli, conviene prima aggiornare alla V36 e poi la V37?
Pensavo di aggiornarlo in modalità "aereo" in modo da non rischiare eventuali chiamate o connessioni durante il flash, faccio bene?
se hai una versione prima della v36 devi aggiornare prima a quella e poi alla v37