Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Per la geolocalizzazione non credo che il problema sia l'aggiornamento delle app a kk perché:
1) kitkat è già uscito da un po' e ormai quasi tutte le app si sono aggiornate.
2) se uso le stesse app in un altro dispositivo con kitkat non hanno assolutmente nessun problema di geolocalizzazione impostando "basso consumo".
...infatti io ho scritto "aggiornamenti kk di mediatek"(che sono recenti)! Se la maggior parte mi funzionano, vuol dire che quelle che non funzionano avranno qualche problema loro, altrimenti non funzionerebbero tutte!
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Per quanto mi riguarda fix decisamente peggiorato. Non trovo un satellite. Gelocalizzazione altro problema: nessuna app meteo riesce a trovare la posizione se impostata la basso consumo. A voi funzionano?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
mah, sinceramente non credo che marsapa stia effettuando chissà quali modifiche riguardanti il gps e l'unica sua frase a riguardo è questa: "Nota bene: Il GPS funziona bene ma all'inizio si perde un pò, dopo rientra nei ranghi e la navigazione risulta decente."
io sulla stock non ho problemi, ne tantomeno su quella di marsapa, il fix è semplicemente rallentato (il primo fix non gli altri) ma mi è bastato lasciare il telefono fuori al balcone per 15 minuti, messa la sveglia e quando sono andato a prenderlo c'erano i satelliti agganciati.
quindi credo che quello che si poteva fare con le rom è stato fatto, bisognerebbe puntare su modifiche hardware che hanno dato i risultati anche su JB
-
Domanda:io ho installato la v4 di marsapa. Se volessi reinstallarla di nuovo per scegliere la verdione miui e non quella standard nella procedura di configurazione, come dovrei fare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
steverimini
...infatti io ho scritto "aggiornamenti kk di mediatek"(che sono recenti)! Se la maggior parte mi funzionano, vuol dire che quelle che non funzionano avranno qualche problema loro, altrimenti non funzionerebbero tutte!
Il problema più che altro è mediatek, perché dubito che le app che geolocalizzano bene con kk di altri produttori aggiornino perché ci sono problemi con kk di mediatek, tant'è vero che per risolvere i problemi con facebook è stato rilasciato un aggiornamento zopo a giugno che fixava. Quindi penso che se il problema non lo risolve mediatek non lo risolve nessun altro (e allora stiamo freschi...).
-
Quote:
steverimini
steverimini, avevi detto di aver risolto il problema speaker dx con la V3, con la V4 invece?? io la v3 non l'ho provata ma ho provato la v4 e non ho notato differenze
-
Quote:
Tomsci74
Domanda:io ho installato la v4 di marsapa. Se volessi reinstallarla di nuovo per scegliere la verdione miui e non quella standard nella procedura di configurazione, come dovrei fare?
Androidiani App
la miui è riferita ad aroma e nella rom non cambia praticamente nulla, quello che puoi modificare da aroma è il launcher ma credo che ti conviene installare l'apk piuttosto che ripetere la procedura
-
Quote:
FlashNoob98
[quote name="Tomsci74" post=5865925]Domanda:io ho installato la v4 di marsapa. Se volessi reinstallarla di nuovo per scegliere la verdione miui e non quella standard nella procedura di configurazione, come dovrei fare?
Androidiani App
la miui è riferita ad aroma e nella rom non cambia praticamente nulla, quello che puoi modificare da aroma è il launcher ma credo che ti conviene installare l'apk piuttosto che ripetere la procedura[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
A me nessuna app che usa la geolocalizzazione funziona.. L altro giorno ho provato viber e nemmeno manda la Posizione.. Questo è il vero prob di questo firmware.. Peccato davvero xke la ritengo ancora piu importante del gps in se
-
Quote:
sbarrett
A me nessuna app che usa la geolocalizzazione funziona.. L altro giorno ho provato viber e nemmeno manda la Posizione.. Questo è il vero prob di questo firmware.. Peccato davvero xke la ritengo ancora piu importante del gps in se
Idem: che disastro e delusione!!!!!
-
Quote:
FlashNoob98
steverimini, avevi detto di aver risolto il problema speaker dx con la V3, con la V4 invece?? io la v3 non l'ho provata ma ho provato la v4 e non ho notato differenze
Anche con la v4 funzionano ma in mono entrambi, con jb invece ne funzionava solo uno