CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 365 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niclaus7 Visualizza il messaggio
    Ok, tentero' con la russa (magari se mi dai la dritta con il massimo di approssimazione al niubbo...)!!
    Al di là dell'encomiabile impegno del sommo Marsapa, a cui tutti dobbiamo riconoscenza, trovo scandalosamente ridicolo, tuttavia, non avere in pratica disponibile nel 2014 l'utilizzo del gps su uno smartphone
    Per fare lo sborone anticonformista ("che compra alla metà la marca semisconosciuta ad alta prestazione")mi trovo con un fantastico cellu che fa 26700 su antutu, ma NON MI FA NAVIGARE NE' AGGIORNA IL METEO!!!

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niclaus7 Visualizza il messaggio
    Per fare lo sborone anticonformista ("che compra alla metà la marca semisconosciuta ad alta prestazione")mi trovo con un fantastico cellu che fa 26700 su antutu, ma NON MI FA NAVIGARE NE' AGGIORNA IL METEO!!!
    Purtroppo il problema GPS è legato in maggior parte all'assemblaggio, oltre al tipo di antenna scelto. Ad ogni modo migliorando il primo il tutto diventa molto più che accettabile, se non QUASI perfetto.
    Provando con 3B meteo e con Meteo & Clock Widget la geolocalizzazione funziona perfettamente. Sicuramente ce ne saranno altre che vanno, come altre che non funzionano.

    Il consiglio che ti posso dare è di avere molta pazienza e fare le cose con calma. Nella sezione modifica HW antenna c'è una bellissima e dettagliata guida fatta da REDHOOK

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="niclaus7" post=5868077]Per fare lo sborone anticonformista ("che compra alla metà la marca semisconosciuta ad alta prestazione")mi trovo con un fantastico cellu che fa 26700 su antutu, ma NON MI FA NAVIGARE NE' AGGIORNA IL METEO!!!
    Purtroppo il problema GPS è legato in maggior parte all'assemblaggio, oltre al tipo di antenna scelto. Ad ogni modo migliorando il primo il tutto diventa molto più che accettabile, se non QUASI perfetto.
    Provando con 3B meteo e con Meteo & Clock Widget la geolocalizzazione funziona perfettamente. Sicuramente ce ne saranno altre che vanno, come altre che non funzionano.

    Il consiglio che ti posso dare è di avere molta pazienza e fare le cose con calma. Nella sezione modifica HW antenna c'è una bellissima e dettagliata guida fatta da REDHOOK[/QUOTE]


    A me Meteo & Clock Widget non funge… ora provo con 3B meteo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #1314
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema GPS è legato in maggior parte all'assemblaggio, oltre al tipo di antenna scelto. Ad ogni modo migliorando il primo il tutto diventa molto più che accettabile, se non QUASI perfetto.
    Provando con 3B meteo e con Meteo & Clock Widget la geolocalizzazione funziona perfettamente. Sicuramente ce ne saranno altre che vanno, come altre che non funzionano.

    Il consiglio che ti posso dare è di avere molta pazienza e fare le cose con calma. Nella sezione modifica HW antenna c'è una bellissima e dettagliata guida fatta da REDHOOK

    A me Meteo & Clock Widget non funge… ora provo con 3B meteo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]


    OOOps, Meteo & Clock Widget non funziona più neanche a me, eppure ieri andava , comunque 3Bmeteo va

  6. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="SuKaSuKa10DoLLa" post=5868308]Purtroppo il problema GPS è legato in maggior parte all'assemblaggio, oltre al tipo di antenna scelto. Ad ogni modo migliorando il primo il tutto diventa molto più che accettabile, se non QUASI perfetto.
    Provando con 3B meteo e con Meteo & Clock Widget la geolocalizzazione funziona perfettamente. Sicuramente ce ne saranno altre che vanno, come altre che non funzionano.

    Il consiglio che ti posso dare è di avere molta pazienza e fare le cose con calma. Nella sezione modifica HW antenna c'è una bellissima e dettagliata guida fatta da REDHOOK

    A me Meteo & Clock Widget non funge… ora provo con 3B meteo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]


    OOOps, Meteo & Clock Widget non funziona più neanche a me, eppure ieri andava , comunque 3Bmeteo va [/QUOTE]

    Confermo, 3B meteo va anche a me

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1316
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Un piccolo problema (penso) con la v4, da quando l'ho installata, all'avvio di un programma di chat come skype, compare il messaggio di errore "l'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo". Poi non compare più fino al prossimo riavvio del telefono ed aperture di un programma di chat. Cos'è?? che malfunzionamenti porta??

  8. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Per chi ha la flip cover, a voi funziona bene la funzione smart? Da quando ho aggiornato e chiudo la cover, appare l'orologio ma non riesco a spostare le pagine, ho avuto lo stesso problema in fase di chiamata, non mi spostava l'icona verde per rispondere, prima con la stock JB funzionava tutto a perfezione, con la V4 installata si spostava con difficolta', poi installando il fix dialer ed ora con l'aggiornameto touch non si sposta piu'.
    Scusate se riquoto il mio post ma, non avendo avuto nessun altro riscontro, lo rimetto in evidenza, se il buon Marsapa o altri possono darmi una mano. Ho anche riflashato il fix del dialer, ma niente da fare, quando chiudo la flip cover, rimane fisso e non si sposta, anche quando ricevo chiamate non riesco a spostare l'icona di chiamata. L'unica cosa che ho fatto in precedenza era flashare il fix dialer non funzionante precedentemente messo da Marsapa, poi sostituito con quello funzionante. Dico una stronzata, ma non è che si sia impallato anche a seguito dell'aggiornamento del touch alla V37? Prima con JB funzionava perfettamente (quindi non dipende dalla cover), con la rom V4 appena installata funzionava (anche se molto meno reattiva rispetto a JB), ora invece è ferma!!!
    Ultima modifica di markuccio74; 15-07-14 alle 10:40

  9. #1318
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Un piccolo problema (penso) con la v4, da quando l'ho installata, all'avvio di un programma di chat come skype, compare il messaggio di errore "l'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo". Poi non compare più fino al prossimo riavvio del telefono ed aperture di un programma di chat. Cos'è?? che malfunzionamenti porta??
    è relativo all'app mail stock, tranquillo, avrà problemi di compatibilità con skype
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1319
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Scusate se riquoto il mio post ma, non avendo avuto nessun altro riscontro, lo rimetto in evidenza, se il buon Marsapa o altri possono darmi una mano. Ho anche riflashato il fix del dialer, ma niente da fare, quando chiudo la flip cover, rimane fisso e non si sposta, anche quando ricevo chiamate non riesco a spostare l'icona di chiamata. L'unica cosa che ho fatto in precedenza era flashare il fix dialer non funzionante precedentemente messo da Marsapa, poi sostituito con quello funzionante. Dico una stronzata, ma non è che si sia impallato anche a seguito dell'aggiornamento del touch alla V37? Prima con JB funzionava perfettamente (quindi non dipende dalla cover), con la rom V4 appena installata funzionava (anche se molto meno reattiva rispetto a JB), ora invece è ferma!!!
    No guarda funziona tutto perfettamente con il secondo fix, fai un wipe data e riflasha tutta la rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    markuccio74 (15-07-14)

  12. #1320
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma come mai nei video il cielo è un po' sgranato e l'audio è distorto?

Pagina 132 di 365 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy