Forse non hai atteso l'installazione dei driver ha me ci ha messo un po, comunque garantisco che funziona prova a rifare il procedimento
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse non hai atteso l'installazione dei driver ha me ci ha messo un po, comunque garantisco che funziona prova a rifare il procedimento
secondo me hai ripristano i dati delle app usando titanium o cosa simile, vero?
Scusa Marsapa, riguardo al flash player? A me non vanno i siti in flash... E non mi apre neanche le impostazioni...
[quote name="chuhem" post=5886899][quote name="marsapa" post=5886830]secondo me hai ripristano i dati delle app usando titanium o cosa simile, vero?[/QUOTE]
Scusa Marsapa, riguardo al flash player? A me non vanno i siti in flash... E non mi apre neanche le impostazioni...
[/QUOTE]
Quoto anch'io
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App
A memoria su kitkat non funziona il flash player, onestamente non ho provato se con il browser stock ed il flash player vecchio funziona, oramai i siti sono quasi tutti in html5
Su kk il supporto al flash player è stato disattivato
Però ragazzi leggete prima di lamentarvi, sul play nei commenti di dolphin vari utenti lamentano continui crash del browser con KK. Sarà un problema dell'app?
Comunque mi date un link che usi ancora il flash player mi sembra strano che il browser stock non vada
Anche sulle pagine di test Adobe... Tipo https://www.adobe.com/it/support/fla...s/tn_15507.htm otterrai impossibile caricare plugin .
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App