CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 365 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Se volessi riportare tutto in stock e togliere la v4 del grande marsapa qualcuno in privato potrebbe indicarmi come fare? Con la v4 non riesco a fare il fix neanche a martellate mentre prima con jb riuscivo ogni tanto anche a navigate per i campi, cosa che adesso non riesco proprio a fare. Applicazioni che non funzionano tipo il corriere della sera quindi abbonamento non utilizzabile, oltre ai problemi del segnale che con due tim una è sempre a manetta di segnale e qurlla con il traffico dati mi fa impazzire. Consigliatemi per favore. Grazie.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ho 2 Tim e non ho alcun problema, x il gps prova ad installare la v3 e dimmi se riesci a fare il fix, purtroppo ci sono partite diverse di gps, mentre l'app del corriere funziona, ho appena provato, che poi l'app faccia schifo come da commenti e si blocca di continuo non è certo colpa del fw
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    a qualcuno è capitato che provassero ad accedere dalla cina con l'account Google?
    Marsapa che tu sappia ci sono applicazioni "spia" in questi telefoni? ora ho cambiato tutte le password ed ho attivato il controllo a "due vie" sul mio account Google... ma mi è preso un coccolone!

    ( Premetto che avevo già usato il telefono prima di fare il flash con la tua Rom )
    ATTENZIONE.
    Senza voler creare allarmismi vi riporto quanto da me riscontrato.
    Ho provato a cambiare font da: display-stile del carattere e Avast mi segnala: " rilevato trojan Android-Agent-AOR [trj]
    che ci sia un virus nel firmaware come per lo star N9500?

    @Marsapa
    Cosa ne pensi? Non è che in cina ci stanno riprovando?

    ho installato la V4
    Ultima modifica di ioetommi; 21-07-14 alle 13:44 - Motivo: aggiungo

  4. #1453
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE.
    Senza voler creare allarmismi vi riporto quanto da me riscontrato.
    Ho provato a cambiare font da: display-stile del carattere e Avast mi segnala: " rilevato trojan Android-Agent-AOR [trj]
    che ci sia un virus nel firmaware come per lo star N9500?

    @Marsapa
    Cosa ne pensi? Non è che in cina ci stanno riprovando?

    ho installato la V4
    È un falso positivo lo segnala a tutti solo perché scambia dati con i server
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="ioetommi" post=5891563]ATTENZIONE.
    Senza voler creare allarmismi vi riporto quanto da me riscontrato.
    Ho provato a cambiare font da: display-stile del carattere e Avast mi segnala: " rilevato trojan Android-Agent-AOR [trj]
    che ci sia un virus nel firmaware come per lo star N9500?

    @Marsapa
    Cosa ne pensi? Non è che in cina ci stanno riprovando?

    ho installato la V4
    È un falso positivo lo segnala a tutti solo perché scambia dati con i server[/QUOTE]

    Cmq sia.... I caratteri a me non non cambiano!!!

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Tomsci74" post=5889943]Se volessi riportare tutto in stock e togliere la v4 del grande marsapa qualcuno in privato potrebbe indicarmi come fare? Con la v4 non riesco a fare il fix neanche a martellate mentre prima con jb riuscivo ogni tanto anche a navigate per i campi, cosa che adesso non riesco proprio a fare. Applicazioni che non funzionano tipo il corriere della sera quindi abbonamento non utilizzabile, oltre ai problemi del segnale che con due tim una è sempre a manetta di segnale e qurlla con il traffico dati mi fa impazzire. Consigliatemi per favore. Grazie.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ho 2 Tim e non ho alcun problema, x il gps prova ad installare la v3 e dimmi se riesci a fare il fix, purtroppo ci sono partite diverse di gps, mentre l'app del corriere funziona, ho appena provato, che poi l'app faccia schifo come da commenti e si blocca di continuo non è certo colpa del fw[/QUOTE]

    Se volessi installare la v3 visto che sono senza pc e fuori casa, posso farlo con mobileuncle dal telefono stesso oppure devo stare attento a qualcosa in particolare? O è meglio stare fermi e tenermi il tutto così?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1456
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=5890625][quote name="Tomsci74" post=5889943]Se volessi riportare tutto in stock e togliere la v4 del grande marsapa qualcuno in privato potrebbe indicarmi come fare? Con la v4 non riesco a fare il fix neanche a martellate mentre prima con jb riuscivo ogni tanto anche a navigate per i campi, cosa che adesso non riesco proprio a fare. Applicazioni che non funzionano tipo il corriere della sera quindi abbonamento non utilizzabile, oltre ai problemi del segnale che con due tim una è sempre a manetta di segnale e qurlla con il traffico dati mi fa impazzire. Consigliatemi per favore. Grazie.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ho 2 Tim e non ho alcun problema, x il gps prova ad installare la v3 e dimmi se riesci a fare il fix, purtroppo ci sono partite diverse di gps, mentre l'app del corriere funziona, ho appena provato, che poi l'app faccia schifo come da commenti e si blocca di continuo non è certo colpa del fw[/QUOTE]

    Se volessi installare la v3 visto che sono senza pc e fuori casa, posso farlo con mobileuncle dal telefono stesso oppure devo stare attento a qualcosa in particolare? O è meglio stare fermi e tenermi il tutto così?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hai un backup della v3?


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mai installata prima la v3. Dalla stock di jb sono passato direttamente a kk.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #1458
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, voglio solo approfondire alcune esparienze GPS, visto che ho percorso più o meno 1300 km, fix gps velocissimo pochi secondi dai 5 ai 10 max, navigazione precisa con sygic tranne qualche passaggio a bordo montagna dove c'era scarsa ricezione, qualche sottopasso!!! ma va beh...
    Quindi voto navigazione per me 8,5\10. Monto la v4.
    One Plus TWO

  10. #1459
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Mai installata prima la v3. Dalla stock di jb sono passato direttamente a kk.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Forse c'è un po' di confusione....anche la v3 è kk. Quando sei passato a kk che ROM hai flashato?

  11. #1460
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, voglio solo approfondire alcune esparienze GPS, visto che ho percorso più o meno 1300 km, fix gps velocissimo pochi secondi dai 5 ai 10 max, navigazione precisa con sygic tranne qualche passaggio a bordo montagna dove c'era scarsa ricezione, qualche sottopasso!!! ma va beh...
    Quindi voto navigazione per me 8,5\10. Monto la v4.
    ...e poi dicono a me che faccio troppa strada per provare il GPS
    A parte gli scherzi, stessa mia esperienza. Anche oggi prove con CoPilot e sempre precisissimo, anche in città e con cambi di percorso. Anch'io ho la v4, ma quando riesco provo la v3 dopo la modifica russa, perchè mi sembrava andare meglio

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manovelio per il post:

    FlashNoob98 (22-07-14),francj67 (21-07-14)

Pagina 146 di 365 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy