CID LOOKUP - non visualizza nome chiamante
Ciao ragazzi,
premetto che ho cercato facendo un search, ma probabilmente sbaglio le parole chiave.
Vi chiedo qui, in calce alla discussione, quindi, se vi ricordiate se mai qualcuno abbia parlato di questo mio problema, così magari riesco a recupearre i post che mi interessano.
Sia nelal versione 3 che nella versione 4 delal rom, ho incontrato questo problema: nella cronologia delle chiamate precedenti alal installazione della rom, i numeri che erano in rubrica vengono sostituiti con il loro nome come da anagrafica.
La prima volta che ho isntallato la ROM mi ha fatto desistere dall'usarla e sono tornato alla stock.
Da quando invece, ho isntallato la nuova rom (senza fare alcuna cancellazione di cache (ho tatnissimi programmi instalalti e mi porterebbe via troppo tempo il dover reinstallarli (recupearre eventualmente anche il backup dei dati relativi ad ogni programma, etc etc)) non funziona più il cid lookup (in pratica a display viene fuori il numero del chiamante ma non il suo nome).
Speravo qualcuno avesse già tirato fuori dal cappello la necessità di cancelalre qualche file qua e la per farlo reindicizzare.
Avete qualceh dritta da darmi per favore?
Grazie
Fabio