È un problema riscontrato da tutti oltre a quello del gps.
Al momento non esiste niente di definitivo, comunque due pagine fa si parlava di questa cosa.
Visualizzazione stampabile
grazie siraren
Marsapa per la tua v5 (visto che ne hai voglia ed anche noi ;)) :
- far funzionare il mute durante le chiamate
- aumentare il volume dell'auricolare del telefono (visto che mobileuncle non dovrebbe funzionare su kk) in quanto si fa davvero difficoltà a sentire durante le chiamate se non si usa un auricolare esterno
- un miracolo sul gps? :cool: giusto per scherzare
Grazie
Per il volume io non ho mai avuto problemi ma volevo fare una domanda stupida :D avete provato a premere il tasto del volume su mentre siete in chiamata? :D:D quanto a marsapa... Caccia il tuo superpotere da modder e con la tua mano fai funzionare l'antenna gps senza smontare nulla rotfl rotfl rotfl
Lo chiesto perché a me di default la chiamata non parte col volume al massimo ma con una tacca in meno
Continuo a non essere triangolato dal GPS tutto ciò che prima della v4 mi funzionava relativamente alla localizzazione adesso non mi funziona più. Se prima perdeva tempo ad ingaggiare i satelliti e navigavo per i campi adesso proprio nulla. É proprio sordo, ad esempio l'applicazione del meteo non rileva la mia posizione neanche a martellate. avete consigli?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ieri ho provato uno smartphone Prestigio, quadcore A5, convinto del gps pessimo faccio subito la prova e lo metto sul cruscotto della macchina per aspettare i 10/15 minuti per il primo fix, con stupore comincia a ricevere i satelliti quasi istantaneamente, incredulo disattivo subito la posizione mediante wifi e per magia funziona ancora benissimo, mi fixa 12 satelliti e ne usa 7.
Allora controllo le antenne e a differenza del 998 questo ha due antenne separate, io resto dell'idea che qui ci vogliono due antenne separate e tarate per la frequenza esatta, io costruisco antenne per trasmissioni video a 1,2 GHz e vi assicuro che l'antenna tarata a dovere fa la differenza, ho provato a guardare in rete ma non è semplice trovare antennine adattabili e fini come quelle originali, secondo me quelli della zopo lo sanno e non vorranno ritirare i loro prodotti per sostituire queste antenne.