Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Io suppongo che dipenda dall'operatore, a me funziona perfettamente, fai conto che alcuni bloccano tale funzione
Io uso Tim e prima funzionava. Se riavvio il tel con la SIM senza dati disattivata il tethering funziona. Come riattivo la SIM, non funziona più. Quando ne ho bisogno faccio così, ma se si potesse risolvere...
ZP998 v4 con modifica russa[/QUOTE]
Io ho 2 tim e funziona sempre magari possiamo provare qualche app
-
In un thread che avevo aperto (poi chiuso perché in sezione sbagliata) mi avevano consigliato delle app utilizzate per risolvere il problema sul 980, ma non le ho ancora provate perché mi sembra strano che non funzioni. Vedrai che con la v5 si rimetterà ad andare. Forse si incasina qualcosa durante il flash
ZP998 v4 con modifica russa
-
Volevo chiedere a Marsapa se ha ancora una delle prime versioni beta di KitKat che stava testando per Zopo, se non sbaglio nelle primissime versioni il GPS sembrava andare benino, non potrebbe provare a riesumare quella versione e magari lavorarci un po' così da creare una V1 sperimentale?
-
Quote:
markuccio74
Volevo chiedere a Marsapa se ha ancora una delle prime versioni beta di KitKat che stava testando per Zopo, se non sbaglio nelle primissime versioni il GPS sembrava andare benino, non potrebbe provare a riesumare quella versione e magari lavorarci un po' così da creare una V1 sperimentale?
Aveva grossi problemi, la parte GPS è stata estratta ed usata nelle ROM, probabilmente il modulo GPS riceveva più energia, non saprei dirti perché andava meglio
-
Quote:
marsapa
Aveva grossi problemi, la parte GPS è stata estratta ed usata nelle ROM, probabilmente il modulo GPS riceveva più energia, non saprei dirti perché andava meglio
Kernel?? Magari quello komu e quello zopo sono diversi?
-
Quote:
FlashNoob98
Kernel?? Magari quello komu e quello zopo sono diversi?
No sono uguali, solo che komu giustamente, ottimizza il fw.
-
Mars per la v5 ricordati il mute durante le chiamate e possibilmente alzare un po' il volume sempre in chiamata, grazie ;)
-
Quote:
marsapa
Io uso Tim e prima funzionava. Se riavvio il tel con la SIM senza dati disattivata il tethering funziona. Come riattivo la SIM, non funziona più. Quando ne ho bisogno faccio così, ma se si potesse risolvere...
Io ho 2 tim e funziona sempre magari possiamo provare qualche app[/QUOTE]
con WIND ( aziendale ) funziona senza problemi
-
Quote:
Paolissimo
[quote name="marsapa" post=5961048]Io uso Tim e prima funzionava. Se riavvio il tel con la SIM senza dati disattivata il tethering funziona. Come riattivo la SIM, non funziona più. Quando ne ho bisogno faccio così, ma se si potesse risolvere...
Io ho 2 tim e funziona sempre magari possiamo provare qualche app[/QUOTE]
con WIND ( aziendale ) funziona senza problemi[/QUOTE]
Non è sicuramente problema di operatore. C'è qualcosa nel telefono che mi blocca il tethering ma non capisco cosa possa essere
-
Quote:
FlashNoob98
[quote name="marsapa" post=5962258]Aveva grossi problemi, la parte GPS è stata estratta ed usata nelle ROM, probabilmente il modulo GPS riceveva più energia, non saprei dirti perché andava meglio
Io ho modificato l'antenna e la situazione e migliorata notevolmente anche se avvolte qualche errorino lo da!!!
Nonostante con la modifica ho migliorato la navigazione, sono sempre del parere che il problema sia software, di programmazione del modulo GPS. Per me è inconcepibile avere un Fix immediato ed a più di 10 satelliti e non avere la posizione esatta. Da che mondo è mondo bastano solo 3 satelliti per essere rilevato ottimamente. Qui c'è un problema di calcolo.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App