Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
A me anche con art attivo è diminuito di qualche punto: prima arrivavo a 26900/27000 ora a 26500
Per quel che vale, vai in modalità aereo pulisci le app recenti e rifai il test, ma comunque NON SERVE AD UNA MAZZA, il primo fw JB (osceno è dire poco) arrivava sopra i 27k
-
Quote:
steverimini
@Marsapa, scusa per l'ennesima domanda su titanium. Hai detto di non reinstallare le app usando il backup di titanium, ma nemmeno posso installare le singole applicazioni, installandole senza i dati, salvate con titanium?? questi dovrebbero essere i files apk come si troverebbero sul market, no?! Chiedo perché ne ho davvero molte e non vorrei utilizzare il mio piano dati inutilmente visto che arrivo a malapena a fine mese! ;-)
Si le apk si basta che non ripristinate i dati legati alle app
-
Quote:
TRANG
Vedere se qualcuno mi chiarisce. Ho fatto un backup delle mie applicazioni con il backup di titanio e mi chiedo se è possibile ripristinare il backup non funziona in kk o titanio.
Entoces programma che usiamo per fare un backup dei vostri dati nelle nostre applicazioni?
Per me è molto importante non perdere i dati perché ho roba di lavoro.
Saluti
Avanti il successivo, NON FUNZIONA!!!!!!!
-
@marsapa a me comunque la geolocaizzazione funziona col gps, stamattina ho navigato per 15 chilometri buoni con maps e ha funzionato, se avvio gps test però vede 10-12 satelliti ma non ne aggancia neanche uno... Strano magari è un problema di gps test...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
chuhem
@marsapa a me comunque la geolocaizzazione funziona col gps, stamattina ho navigato per 15 chilometri buoni con maps e ha funzionato, se avvio gps test però vede 10-12 satelliti ma non ne aggancia neanche uno... Strano magari è un problema di gps test...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Sul GPS, perchè lo so per certo, ci sono comportamenti diversi da telefoni a telefoni, ripeto installate l'altro boot che ho caricato qualche pagina indietro, può darsi che con quello altri risolvono i problemi. Però leggete le pagine indietro non arrivate e fate sempre le stesse domande, please!
Edit: Stavo analizzando Viper4android e ha problemi di compatibilità con questo fw, da errore su busybox che però è installato e correttamente funzionate!!!!
-
Si si ho letto le altre pagine, comunque volevo segnalare un'altro bug, nella schermata home ho messo la barra di ricerca google, ma se premo sopra la barra in corrispondenza del microfono nello spazio vuoto apre la ricerca vocale...
-
Quote:
chuhem
Si si ho letto le altre pagine, comunque volevo segnalare un'altro bug, nella schermata home ho messo la barra di ricerca google, ma se premo sopra la barra in corrispondenza del microfono nello spazio vuoto apre la ricerca vocale...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Perchè hai messo il widjet della ricerca vocale, c'è anche l'altra del cerca
-
Quote:
visce1
Ho installato questa rom ieri sera, per adesso ho più problemi di prima:
è migliorata nella velocità e per adesso non ho notato grossi lag, art mi funziona e la fluidità è ottima. MI pare che funzionino anche le smart wake (non tutte).
I problemi però sono grossi: il root non funziona bene, supersu è installato e concede i permessi alle app, però quando aziono delle funzioni che richiedono il root non funzionanano, mi appare il messaggio che mi dice che potrebbero non esserci i permessi di root... ho provato a disinstallare e reinstallare supersu ma non è cambiato niente.
Fino adesso il gps non ha fixato e ciò credo mi causi anche il problema della geolocalizzazione: nonostante abbia attivato tutte le impostazioni di rilevamento della posizione (sia basso consumo che alta precisione) segnalazione della posizione attivata, la mia posizione non viene assolutamente rilevata. Ciò provoca problemi con l'aggiornamento delle previsioni meteo delle app meteo e news, meteo ora (che crasha) e weather and clock widget, per avere il meteo devo per forza inserire la località manualmente.
Ho notato uno scaricamento della batteria dopo il 15%, in pochi minuti è arrivato a 1%.
Soluzioni?
Anch'io ho lo stesso problema di geolocalizzazione indipendentemente dal GPS...di conseguenza i widget meteo non rilevano la posizione....fastidioso.
Soluzioni?
-
Ok dopo un pò di ore di testing vi espongo quali sono i problemi rilevati sul mio terminale (come se vi interessasse ;) ):
-Problema launcher sfondi : Risolto con FIX (Grazie Marsapa).
-ART non si attiva, fa il reboot x cambiare il file lib ma quando si riaccende è di nuovo in Dalvik (come risolvo?? )
-GPS perfetto anche in navigazione (Per ora).
-La barra di ricerca google compare al primo avvio ma appena apro il launcher con le applicazioni sparisce per non tornare più (Direi meglio,è da quando ho acquistato lo zopo --che cerco di toglierla rotfl ).
-Logo Kitkat nella barra di navigazione (Perfetto e stiloso dopo il "FIX". Mitico Mars).
Per il resto mi sembra tutto liscio come l'olio.
-
Per Art rispondo io... È stato già scritto più volte che non funziona se exposed è attivato.. Per farlo funzionare bisogna disattivare o disinstallare exposed