CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 365 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a questo link: ROM PhilZ Touch 6.47.7 Recovery KK for ZOPO ZP998 | [Custom] add the 06/28/2014 on Needrom

    però prima devi registrarti e loggarti...

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho installato la V5 e devo dire che funziona tutto in modo molto più fluido; a me il bluetooth va benissimo, anche la modalità usb collegata al PC adesso funziona mentre continua a non andare mobiluncle mtk tool.....il gps non l'ho ancora provato, ma tanto mi sono rassegnato, lo zp998 è inutilizzabile per la navigazione GPS.
    Comunque davvero un ottimo lavoro a Marsapa.....bravo bravo bravo+++++....

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io devo essere uno dei pochi fortunati a cui il gps non ha mai dato problemi. Con questa v5 non l'ho ancora testato ma devo dire che con qualsiasi altra rom del nostro grande Marsapa ho sempre navigato più che dignitosamente. Qualche anima pia può darmi le indicazioni che ho richiesto qualche post più indietro? Mi preme soprattutto la questione di exposed, non vorrei attivarlo, riavviare e trovarmi con un bel soft brick moooolto noioso da ripristinare. Grazie

  5. #1764
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Io devo essere uno dei pochi fortunati a cui il gps non ha mai dato problemi. Con questa v5 non l'ho ancora testato ma devo dire che con qualsiasi altra rom del nostro grande Marsapa ho sempre navigato più che dignitosamente. Qualche anima pia può darmi le indicazioni che ho richiesto qualche post più indietro? Mi preme soprattutto la questione di exposed, non vorrei attivarlo, riavviare e trovarmi con un bel soft brick moooolto noioso da ripristinare. Grazie
    xposed e svariati moduli funzionano (testato gravity/xblast/halo).....il problema è che non è testato su ART per cui se sei usi Dalvik come runtime predefinita non ci sono problemi..l'unico neo è che il modulo gravity box ha qualche piccola funzione che in realtà non và su mtk...ma aggiornano di mese in mese quindi!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    asvalaghes (21-08-14)

  7. #1765
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche io installata la v5, un piacere aggiornare senza bisogno di full whipe e dover reinstallare tutto!
    Dalle prime prove tutto ok come da v4 con in più usb storage pienamente funzionante e sembra più fluida. Purtroppo il GPS continua a funzionare male, ho fix veloci ma costantemente tra i campi (con jb andava decisamente meglio)!
    Se non considerati il GPS, questo terminale sarebbe perfetto e devo dire che anche in queste condizioni per rapporto qualità/prezzo, lo ricomprerei.

    Ottimo lavoro Marsapa, grazie

  8. #1766
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Anche io installata la v5, un piacere aggiornare senza bisogno di full whipe e dover reinstallare tutto!
    Dalle prime prove tutto ok come da v4 con in più usb storage pienamente funzionante e sembra più fluida. Purtroppo il GPS continua a funzionare male, ho fix veloci ma costantemente tra i campi (con jb andava decisamente meglio)!
    Se non considerati il GPS, questo terminale sarebbe perfetto e devo dire che anche in queste condizioni per rapporto qualità/prezzo, lo ricomprerei.

    Ottimo lavoro Marsapa, grazie
    steve...cosa aspetti a modificare il gps?? vedrai che andrà meglio!! visita l'apposito thread!

  9. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sera Morgan7676,
    di quale modifica al gps parli? qual'è il thread? non l'ho trovato. ho messo la V5 ma il GPS come al solito mi porta nei campi.
    Grazie.

  10. #1768
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore5 Visualizza il messaggio
    Sera Morgan7676,
    di quale modifica al gps parli? qual'è il thread? non l'ho trovato. ho messo la V5 ma il GPS come al solito mi porta nei campi.
    Grazie.
    qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-990-a-39.html

  11. #1769
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    steve...cosa aspetti a modificare il gps?? vedrai che andrà meglio!! visita l'apposito thread!
    Sono molto restio a fare modifiche hardware, anche perché il mio gps ha sempre fatto fix abbastanza veloci (entro i 30sec.) e quindi penso non ci siano falsi contatti nell'antenna e rischiare di rovinare il cellulare per poi non avere miglioramenti mi scoccia un po'! Ma mi sa tanto che mi procurerò i micro cacciaviti e proverò...

  12. #1770
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Sono molto restio a fare modifiche hardware, anche perché il mio gps ha sempre fatto fix abbastanza veloci (entro i 30sec.) e quindi penso non ci siano falsi contatti nell'antenna e rischiare di rovinare il cellulare per poi non avere miglioramenti mi scoccia un po'! Ma mi sa tanto che mi procurerò i micro cacciaviti e proverò...
    concorderei con te se fosse un terminale dallo smontaggio difficoltoso....ma lo zopo davvero si apre da solo...roba da bambini credici!!

Pagina 177 di 365 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy