Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioagril
l unica è reinstallare la v5 da recovery e per entraci ti ho già detto che devi collegare il cavetto di alimentazione poi vol+ e power
Scusami se ti chiedo in dettaglio:
dovrei flashare la V5 di marsapa in prima pagina, giusto?
Per farlo, devo entrare in cwm con il cavo miniusb collegato al pc o all'alimentazione elettrica?
Poi, faccio tutti i wipes (compreso il wipes factory reset o no?) e successivamente flasho la V5.
I vari fixes (YouTube e gapps), li flasho in seguito, dopo aver riavviato, ammesso che tutto vada bene.
Se disgraziatamente non mi permette di entrare in recovery, allora devo procurarmi SPFT, qualcuno gentilmente mi può indicare un link della versione più adatta per il zp998? E magari per i drivers?
Grazie ancora, ciao.
-
Quote:
Barry63
Allora non è il caso di eliminarlo dal post visto che ormai lo zp998 è aggiornato a KK?
così restando, è fuorviante per chi non sta più che attento ai minimi particolari!
Ora capisco tutto......non dipendeva dalla cwm ne dà manovre sbagliate, ma da uno script zippato ormai superato (e non specificato, però..).
Ora, come flasho la rom stock al mio collega, che non ho più nessun tool per farglielo, col mio pc fuori uso...? E non ricordo più perfettamente la procedura....
Va beh, a chi mi potrebbe indicare cosa serve e come fare con lo z998,sarò enormemente grato!
Buonanotte.
però Barry i thread ci sono e son fatti per essere letti!!! tu hai flashato a caso e per giunta da un thread che nemmeno riguarda una rom!!
adesso leggiti tutta la prima pagina e rimetti assieme le procedure....vanno lette anche le date dei post per capire quale o quando è stato messo!!
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5801414
flasha il firmware stock e cambia su FT la recovery stock con una di quelle in prima pagina per KK!!
-
Ascolta, grazie per la risposta.
Ma sono diversi anni che sono androidiano (guarda il numero dei posts, i thanks ecc.ecc..).
Certo che lo faccio!
Ma se hai/avete letto il mio disperato post di ieri, era una emergenza, una richiesta di aiuto straordinario, cribbio.... ero in ufficio e avevo appena bloccato lo zopo nuovo del collega che mi smadonnava dietro.....cerca/cercate di capirmi, era una richiesta disperata di aiuto!! Come facevo, durante il lavoro, a leggermi decine di pagine di thread?
Quello, lo facevo la sera con il pc di casa funzionante!
Il pc a casa ora non mi funziona, e vi scrivo via smarfon, come posso fare per rimediare al danno fatto in buona fede al mio collega..?
Mettetevi nei miei panni, chi mi capisce (e se la sente) se volesse aiutarmi gliene sarò grato anche materialmente (mi contatti in pvt e ne parliamo).
Grazie a tutti.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ascolta, grazie per la risposta.
Ma sono diversi anni che sono androidiano (guarda il numero dei posts, i thanks ecc.ecc..).
Certo che lo faccio!
Ma se hai/avete letto il mio disperato post di ieri, era una emergenza, una richiesta di aiuto straordinario, cribbio.... ero in ufficio e avevo appena bloccato lo zopo nuovo del collega che mi smadonnava dietro.....cerca/cercate di capirmi, era una richiesta disperata di aiuto!! Come facevo, durante il lavoro, a leggermi decine di pagine di thread?
Quello, lo facevo la sera con il pc di casa funzionante!
Il pc a casa ora non mi funziona, e vi scrivo via smarfon, come posso fare per rimediare al danno fatto in buona fede al mio collega..?
Mettetevi nei miei panni, chi mi capisce (e se la sente) se volesse aiutarmi gliene sarò grato anche materialmente (mi contatti in pvt e ne parliamo).
Grazie a tutti.
Ciao.
Ti ho già detto che non puoi, se non rientri in recovery devi PER FORZA flashare il fw con sp flash tool, se riuscivi ad entrare in recovery potevi flashare la rom ma se non entri c'è solo sp flash tool, non puoi fare altro
-
Ok dimmi/ditemi un link ove trovare SPFT, driver e tutto ciò che serve (e una miniguida) che giro via posta con lo smarfon al mio collega ciò che deve fare, sperando ci riesca.
Grazie mille.
-
Quote:
Barry63
Ok dimmi/ditemi un link ove trovare SPFT, driver e tutto ciò che serve (e una miniguida) che giro via posta con lo smarfon al mio collega ciò che deve fare, sperando ci riesca.
Grazie mille.
te l'ho appena girata sopra.....ma allora è vero che...NON LEGGI!!! eppure è per tuo interesse!!
-
Quote:
morgan7676
te l'ho appena girata sopra.....ma allora è vero che...NON LEGGI!!! eppure è per tuo interesse!!
Ho letto ADESSO!
Non è che sto attaccato al forum tutto il giorno, ho famiglia e altri impegni, un po' di pazienza eh che ca...!
Siamo qua per aiutarci, io in passato l'ho fatto con qualsiasi niubbo e senza inc....armi.
Ti ringrazio, per l'aiuto, ciao.
-
Comunico a chi mi ha dato una mano che finalmente son riuscito a ROOTare il mio k8!
Ho contattato direttamente la Komu ed un operatore molto gentile mi ha detto i passi da seguire! Grazie ugualmente a tutti!! :D
-
Marsapa ho letto qualche pagina in dietro ma non ho trovato risposta.
Ho la v5 e casualmente mi sono accorto che il bluetooth non va.c'e soluzione?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Marsapa ho letto qualche pagina in dietro ma non ho trovato risposta.
Ho la v5 e casualmente mi sono accorto che il bluetooth non va.c'e soluzione?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ad una minima parte non si attiva, appena mi ridanno il tel vedo ma sarà colpa mia perché la v5 l'ho fatta con il telefono messo male e non riuscivo a fare le prove x bene