Interessante.. Ma solo l audio?
Visualizzazione stampabile
Interessante.. Ma solo l audio?
Ufficialmente solo quello, praticamente esclude il secondo micro durante le riprese, x la geo localizzazione che scrivono nel forum Zopo non c'è nessun fix nel nuovo Fw, loro pur riconoscendo il problema affermano che sono le app che devono aggiornarsi e non il loro Fw, poi se per errore hanno risolto non lo so perché devo ancora provare ma ufficialmente il changelog riguarda solo il micro. Per la spugna invece, serve solo x stabilizzare un po' il segnale ballerino ma di fatto non risolve il problema della navigazione sballata
A ok infatti io speravo nella geolocalizzazione..
Sono andato sul sito ufficiale ed ho trovato il file rar contenente l'aggiornamento di kitkat del 3 settembre, ma la cosa che mi lascia perplesso è che il file si chiama "ZP998_zopomobileshop_2700MAH_battery_20140903-112751" con quel 2700mah_battery!!! Visto che gli attuali zopo montano una batteria di 2300 mah, che cosa potrà significare? Inoltre nelle note è proprio indicata la dicitura "battery2700mah"
questa notte ho provato il nuovo fw ed effettivamente la geolocalizzazione con wifi e dati funziona, i video ora hanno un audio decente anche se con l'esclusione del microfono posteriore ha un leggero fruscio di sottofondo, comunque oggi faccio la v6 così poi la installate tutti
Grande.. Da programmatore, ma nn ci voleva il genio per capire che il prob della geolocalizzazione era dovuto al software.
E si. ad ogni modo bravo e buon lavoro,nn era una critica ;) attendiamo la v6.mo si che si può mettere kk