Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
questa notte ho provato il nuovo fw ed effettivamente la geolocalizzazione con wifi e dati funziona, i video ora hanno un audio decente anche se con l'esclusione del microfono posteriore ha un leggero fruscio di sottofondo, comunque oggi faccio la v6 così poi la installate tutti
Marsapa per tua info in previsione della v6.....sulla v4 funzionano Mobileuncle (riavvio in recovery) e l'ultima versione di google meteo&news su v5 no. Comunque grazie.
-
Quote:
mrMauzza
Marsapa per tua info in previsione della v6.....sulla v4 funzionano Mobileuncle (riavvio in recovery) e l'ultima versione di google meteo&news su v5 no. Comunque grazie.
Tranquillo nella v6 funziona tutto a dovere, penso di caricarla questa notte così per domani mattina è disponibile
-
Quote:
marsapa
Tranquillo nella v6 funziona tutto a dovere, penso di caricarla questa notte così per domani mattina è disponibile
Audio in registrazione e GPS, c'è qualche effettivo miglioramento? Immagino il V6 si baserà sull'ultimo aggiornamento rilasciato da Zopo
-
Scusa Marsapa per il post precedente , non avevo letto la pagina dietro. Quindi c'è un leggero miglioramento del GPS ed audio con un po' di fruscio. Attendiamo con ansia il tuo aggiornamento. Grazie ancora
-
Quote:
markuccio74
Scusa Marsapa per il post precedente , non avevo letto la pagina dietro. Quindi c'è un leggero miglioramento del GPS ed audio con un po' di fruscio. Attendiamo con ansia il tuo aggiornamento. Grazie ancora
Il GPS è sempre il solito
-
-
Quote:
marsapa
Cosa vuol dire chiudere? :rolleyes:
-
Quote:
marsapa
secondo me arriverai alla v9 come minimo...non esiste questo cell senza marsapa........!!
(ue aspetto il font!)
-
-
Ma sta sempre questo italic??? Marsapa ma nn si puo eliminare??
La status bar si puo fare tutta bianca?