Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
va estratto solo lo zip dallo zip..
ho problemi a ripristinare le app con titanium..forse xke provengo da jb o problemi di permessi?
Per errore ho fatto lo zip con all'interno un'altra versione della v6, se avete scaricato lo zip installatelo così come è tanto quello all'interno non viene usato, mentre per il ripristino delle app mai farlo tra due versioni di API diverse fai danni.
-
Quote:
niclaus7
Ma v6 senza wipe venendo da v5???
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data
-
Quote:
marsapa
[quote name="niclaus7" post=6059950]Ma v6 senza wipe venendo da v5???
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data[/QUOTE]
Ciao Marsapa dopo aver flashato v6 da recovery ho perso
i diritti di root come posso ripristinarli?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
corouje
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data
Ciao Marsapa dopo aver flashato v6 da recovery ho perso
i diritti di root come posso ripristinarli?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
No è kinguser che fa i capricci, aprilo premi su start e poi reboot e vedrai che va
-
uffa io sto avendo problemi a ripristinare l imei sia con mobileunkle che con mtkdroid..aiuto!!
riavvia ma mi dice sempre imei invalid
-
Quote:
sbarrett
uffa io sto avendo problemi a ripristinare l imei sia con mobileunkle che con mtkdroid..aiuto!!
riavvia ma mi dice sempre imei invalid
Se hai usato prima mobileuncle devi fare un bel wipe data e poi provare con MTK droid e tool
-
Quote:
marsapa
Se hai usato prima mobileuncle devi fare un bel wipe data e poi provare con MTK droid e tool
grazie!!!
ha funzionato facendo un wipe data e usando mtkdroid solamente
-
Salve ma per istallare la nuova rom v6 di marsapa e la stessa procedura di come ho istallato kk stok!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
viktor70
Salve ma per istallare la nuova rom v6 di marsapa e la stessa procedura di come ho istallato kk stok!!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
no devi avere la recovery twrp per kk e poi flashare in recovery lo zip della rom
-
Cortesemente, qualcuno mi spiega come aggiornarlo alla v6 kk partendo dalla v10 jb....
Sulla pagina principale c'è la guida ma non capisco cosa devo scaricare... dato ke oltre la recovery ci sono l'aggiornamento del touch e alcuni fix da flashare
e non so se li devo fare oppure no con la V6....
HELP please