Visualizzazione stampabile
-
Beh che dire, intanto ho dovuto imparare 2, 3 cosette nuove, con il nuovo processore,poi devo dirti che a me piacciono le sfide e il mio era tra i primi in italia ( però da topreseller ), quindi al via le varie tribolerie x le traduzioni......Ho trovato Riamondomartire che come te è fantastico ed ora monto una rom pulita di BB72 e va che è una scheggia, forse l'unica pecca come tanti cinesini è la fotocamera e forse poca rom a disposizione x il system, per il resto è ok, e dico veramente ok.... me lo sto godendo proprio..rotflrotfl non so quanto valga ma con antutu5 punteggio 43589, più di htcm8, s5, note3, vivo......non è male.....
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
V6 con full wipe è l'ideale, ma come va il nubia, è più grosso del 998?
-
una cosina ma come mai 1,5gb di rom??????
-
Quote:
francj67
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kVtFx.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Nell'archivio c'è un'altra ROM per sbaglio, la sto ricaricando
Edit:
Uo Nubia mi intriga sarei tentato
-
Mars, se ti fai tentare lo ordino subito anch'io. Intanto lo z7 mini per il figlio è in arrivo..
-
Quote:
zatto00
Mars, se ti fai tentare lo ordino subito anch'io. Intanto lo z7 mini per il figlio è in arrivo..
Potrei il one plus l'ho acceso e rivenduto, mono SIM non posso usarlo
Il mini mi pare castrato
-
Ho installato il V6, venendo dalla V5.Subito due note, il touch della flip Cover è peggiorato, il GPS sembra migliorato! Osservando il segnale gps ho notato che, a differenza di prima, ora il segnale è stabile e non più ballerino, ho fatto un breve giro nella mia città ed in zone dove il cursore andava per campi ora ha seguito la rotta. Ora il mio era un breve percorso di pochi km, però un minimo di speranza che abbiano un po migliorato il software di gestione del GPS è possibile.
-
Ah dimenticavo, primo fix gps avvenuto in pochi minuti (usavo sygic) e con GPS test avevo su sette satelliti sei agganciati di cui quattro sopra i trenta ed un paio toccavano anche i 38-39 di valore
-
Quote:
markuccio74
Ho installato il V6, venendo dalla V5.Subito due note, il touch della flip Cover è peggiorato, il GPS sembra migliorato! Osservando il segnale gps ho notato che, a differenza di prima, ora il segnale è stabile e non più ballerino, ho fatto un breve giro nella mia città ed in zone dove il cursore andava per campi ora ha seguito la rotta. Ora il mio era un breve percorso di pochi km, però un minimo di speranza che abbiano un po migliorato il software di gestione del GPS è possibile.
Mi sembra strano x la cover devo provare
-
Quote:
marsapa
Potrei il one plus l'ho acceso e rivenduto, mono SIM non posso usarlo
Il mini mi pare castrato
Io pure lo prendo il z7 max... Da topreseller... Devo solo far il bonifico e intanto vedere di piazzare il k8