Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
ma perchè ogni volta che metto kitkat non riesco a fare il fix dei satelliti..sembra che il gps sia morto..anche settando il paese e scaricando gli epo files, in mobileuncle non riesco a visualizzare mezzo satellite??
eppure con jb funziona..consigli?
Io invece ti dico che con la V6 installata il primo fix è stato abbastanza veloce (5 minuti al massimo) rispetto al V4 e V5 in cui ci voleva un'eternità.
Impressioni sul gps? Come ho già scritto ieri a me sembra più stabile il segnale ma è da testare per bene. Magari per chi ha fatto modifiche hardware (tipo modifica russa) se installando la V6 riscontra ulteriori miglioramenti.
Marsapa poi hai verificato per il touch della flip Cover? Ti confermo che, anche abilitando e/o disabilitando le smart wake, non funziona, sulla V5 era perfetto.
-
Ma se da v4 faccio l' aggiornamento a v6 perdo dei dati?
-
Quote:
markuccio74
Io invece ti dico che con la V6 installata il primo fix è stato abbastanza veloce (5 minuti al massimo) rispetto al V4 e V5 in cui ci voleva un'eternità.
Impressioni sul gps? Come ho già scritto ieri a me sembra più stabile il segnale ma è da testare per bene. Magari per chi ha fatto modifiche hardware (tipo modifica russa) se installando la V6 riscontra ulteriori miglioramenti.
Marsapa poi hai verificato per il touch della flip Cover? Ti confermo che, anche abilitando e/o disabilitando le smart wake, non funziona, sulla V5 era perfetto.
Si ma infatti, diro sicuramente una fesseria, ma come ho detto prima puo essere che per alcuni terminali come avviene x l imei dopo il flash a kk va resettato qualcosa. Fatto sta che cn jb nn ho prob
-
Io non ho fatto il restore dell' imei
-
Qualcuno di voi con la v6 ha provato l'audio nei video?
-
-
Quote:
Lumingft18
Fai il backup con l'apposita apps prima di flashare così stai a posto, poi una volta installato il V6 con la stessa apps fai il restore dei dati.
-
Ciao ragazzi un aiutino? Ho installato la v6 dopo aver fatto wipe completa. Avevo la v4 Però il sistema rimane sulla schermata iniziale di Marsapa rom. Qualcuno Mi può Aiutare. HO usato la recovery di paolo 6.03 mi sembra. Ho il cavo attaccato... forse quello.
Grazie Ancora
-
Prova a rifarlo senza cavo e con recovert thuc
-
Con recovery thuc.. come la installo se ho la cwm grazie io arrivo ad aroma ma poi quando li confermo l'installazione è come se non la facesse. Forse ci sono mi mancava di confermare aroma che mi buttava fuori dopo averli confermato la partizione con 4 gb....:-)