Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
ma si può installare senza cambiare recovery? Ovviamente non ho la stock!
Si, ma avendo le recovery nuove basate sul kernel KK conviene usare quelle
-
@Marsapa:
ma conviene fare tutti i wipe quando installi il KK oppure è possibile mantenere le applicazioni installate? E in caso di wipe totale le applicazioni conviene installarle una ad una oppure si può ripristinare un backup, magari fatto con Wondershare Mobile? Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l'enorme mole di lavoro che svolgi per tutti noi.
-
Quote:
magicotoro76
@Marsapa:
ma conviene fare tutti i wipe quando installi il KK oppure è possibile mantenere le applicazioni installate? E in caso di wipe totale le applicazioni conviene installarle una ad una oppure si può ripristinare un backup, magari fatto con Wondershare Mobile? Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l'enorme mole di lavoro che svolgi per tutti noi.
Full wipe non potete lasciare nulla della vecchia versione, potrebbero dare problemi, armatevi di pazienza!!!!
-
Ottimo Marsapa. Up and running.
Le G e 3G enormi a fianco degli indicatori di rete sono giuste? Si possono rimpicciolire?
Mi sembrano invasive così
-
Quote:
marsapa
Full wipe non potete lasciare nulla della vecchia versione, potrebbero dare problemi, armatevi di pazienza!!!!
infatti sto facendo un backup di titanium e poi lo passo su pc..
avremo sempre il problema della sd esterna come primaria? :(
-
Quote:
fmotta
Ottimo Marsapa. Up and running.
Le G e 3G enormi a fianco degli indicatori di rete sono giuste? Si possono rimpicciolire?
Mi sembrano invasive così
Sono del firmware provero' a modificarle
-
Quote:
marsapa
Nessun problema tanto mi piace installare le applicazioni e poi così si pulisce lo smartphone. Ultima domanda.... Basta copiare la recovery e il KK sulla memoria interna e poi avviare in recovery con mobileuncle, giusto?
-
Grazie. Io non riesco a ripristinare nulla da Titanium. Idee?
-
Quote:
sbarrett
infatti sto facendo un backup di titanium e poi lo passo su pc..
avremo sempre il problema della sd esterna come primaria? :(
Non usate backup delle app possono dare problemi.
La SD non l'ho provata
-
A parte le app che poi saranno reinstallate, tutte le foto e i dati vari che sono sul telefono vengono in qualche modo corrotti? KK li tratta in modo diverso, cambiando magari le cartelle di destinazione? Si riescono anche a ripristinare i dati di whatsapp? Se non sbaglio le app su kk lavorano in modo diverso....