Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chuhem
Quindi secondo te siamo tutti degli incapaci?
Non ha detto quello, ha detto solamente che è strano che tutti gli zp998 che ha provato funzionavano, quindi ha suggerito di flashare il fw ufficiale komu per vedere come va...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti mi scuso x il tono, ma sto stramaledetto telefono mi ha reso nervoso...
-
Quote:
guivi75
Quindi secondo te siamo tutti degli incapaci?
non ho detto quello, del gps c'e' certezza di comportamenti diversi dovuti ai vari lotti, ma il resto no, se a me funzionano le smart wake, che è software e non hardware, vuol dire che funzionano a tutti, lo stesso lo sblocco vocale e tutti i vari problemi lamentati. principalmente voi volete salvare dati e app vecchie che creano problemi, magari levate walke wipe o vi ostinate ad usare app che non vanno e possono creare problemi, tipo mobile uncle con l'utente che non riusciva a ripristinare gli imei con mtk droid e tool, per questo vi consiglio di flashare il fw stock komu con sp, usando firmware upgrade, sostituite la recovery stock con la twrp cosi sarete già pronti x installare la rom, lasciando tutti i wipe. vedrete che cosi' funzionerà tutto.
-
Ragazzi ditemi che non ho fatto casini, mentre flashavo la v1 è crashato tutto alla schermata slide to unlock della recovery e adesso il cell non si accende più... se entro in recovery dopo un bel po che non da segni di vita accede a una schermata grigia con righine bianche...
-
Quote:
chuhem
Ragazzi ditemi che non ho fatto casini, mentre flashavo la v1 è crashato tutto alla schermata slide to unlock della recovery e adesso il cell non si accende più... se entro in recovery dopo un bel po che non da segni di vita accede a una schermata grigia con righine bianche...
Riflasha LA recovery con flashtool .. E vedi..
-
Quote:
marsapa
non ho detto quello, del gps c'e' certezza di comportamenti diversi dovuti ai vari lotti, ma il resto no, se a me funzionano le smart wake, che è software e non hardware, vuol dire che funzionano a tutti, lo stesso lo sblocco vocale e tutti i vari problemi lamentati. principalmente voi volete salvare dati e app vecchie che creano problemi, magari levate walke wipe o vi ostinate ad usare app che non vanno e possono creare problemi, tipo mobile uncle con l'utente che non riusciva a ripristinare gli imei con mtk droid e tool, per questo vi consiglio di flashare il fw stock komu con sp, usando firmware upgrade, sostituite la recovery stock con la twrp cosi sarete già pronti x installare la rom, lasciando tutti i wipe. vedrete che cosi' funzionerà tutto.
Perfettamente d'accordo, infatti io non ho salvato e backuppato nulla e funziona tutto tranne il gps, avevo avuto problemi con l'imei a causa di mobileuncle, risolti riflashando da zero. Adesso proveró con la stock e vediamo...
-
ma se flashassi da sp la rom stock komu risolverei?
-
Quote:
chuhem
ma se flashassi da sp la rom stock komu risolverei?
prova, cambia la recovery con quella twrp così poi sei già a posto
-
Quote:
visce1
Volevo tornare indietro a 4.2.2 con un backup fatto qualche giorno fa da recovery TWRP di ICEMAN perché per adesso con questa rom ho troppi problemi, ma la recovery TWRP attuale non mi vede il backup (nessun file alla voce restore, ne in memoria interna ne esterna). volevo tornare alla recovery TWRP di ICEMAN per vedere se risolvo, ma ho solo la versione per mobileuncle che non funziona con kk e tra l'atro non mi funziona nemmeno il root quindi sarebbe inutile. Qualcuno di voi ha la recovery TWRP di ICEMEN flashabile da recovery oppure mi sa indicare una buona guida per flashare la stessa con flashtools dal PC? spero proprio di riuscire a ripristinare il mio backup, grazie anticipatamente.
Scusate, nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
guivi75
Perfettamente d'accordo, infatti io non ho salvato e backuppato nulla e funziona tutto tranne il gps, avevo avuto problemi con l'imei a causa di mobileuncle, risolti riflashando da zero. Adesso proveró con la stock e vediamo...
Per il gps prova a mettere il boot che ho postato qualche pagina indietro cioè questa https://mega.co.nz/#!aJJTVD4Z!A8EvmU...pSPFp9sHG3MoUQ
-
Quote:
marsapa
Avevo già fatto anche questo, nessun risultato.