Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Si questo è un motivo ma quello che più mi preoccupa è la possibilità di perdere gli imei, come potrei fare a ripristinarli? Che io sappia si può solo con mtk tools e quindi cel collegato al PC
X gli imei fatti un backup cn il programma in prima pagina. Segui quella guida
-
Quote:
sbarrett
X gli imei fatti un backup cn il programma in prima pagina. Segui quella guida
Se intendi MTKdroidtool non è possibile, visto che serve che il PC riconosca il cel
-
Bhe se installi i giusti driver lo riconosce... A fatica ma lo fa e io ho win8..
-
Quote:
sbarrett
Bhe se installi i giusti driver lo riconosce... A fatica ma lo fa e io ho win8..
I giusti driver sono installati, infatti il 980+ di mia moglie e il 780 di mia madre vengono tranquillamente riconosciuti e anche il mio fino a un mese fa
-
Per essere sicuro che non sia un problema hardware spegnilo, collegalo all usb del pc e riaccendilo. Se il pc fa i classici rumori di trovato nuovo hardware il connettore è ok e come nel mio caso è un problema di root, io ho risolto in parte con quel programma puoi provare anche tu in attesa che si trovi una soluzione
-
Quote:
gioagril
Per essere sicuro che non sia un problema hardware spegnilo, collegalo all usb del pc e riaccendilo. Se il pc fa i classici rumori di trovato nuovo hardware il connettore è ok e come nel mio caso è un problema di root, io ho risolto in parte con quel programma puoi provare anche tu in attesa che si trovi una soluzione
Più tardi proverò e ti faccio sapere
-
Scusate ma da questa mattina ho la batteria che indica sempre 100 % , ho provato a pulire la cache dall' install di Aroma v6 ma non è cambiato nulla ...
Ok che con la V6 la batteria dura di più.... ma in 7 ore d' uso è sempre al 100 % ( forse è un po ' troppo ) ... idee ?
-
Ragazzi come fate con lo Zopo a trasferire file in nfc?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi come fate con lo Zopo a trasferire file in nfc?
Dopo averlo attivato, sfogliando x esempio la galleria ed individuata una foto da inviare, si posizionano i telefoni dorso a dorso e dando un colpetto sull'immagine si copia da un Tel all'altro..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Dopo averlo attivato, sfogliando x esempio la galleria ed individuata una foto da inviare, si posizionano i telefoni dorso a dorso e dando un colpetto sull'immagine si copia da un Tel all'altro..
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si questo si grazie, ma per inviare un file per esempio che non sia foto, video?