Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mystart92
Io ho H3G, stamattina avevo la v3 e tutto ok, ho messo la v6 facendo tutti i wipe e la connessione va lentissima, ho fatto una nuova installazione e non è cambiato nulla.
Nel frattempo un mio collega, con 3, navigava normalmente.
Ho rimesso la v3 ed è tornato tutto ok.
Ho usato sempre lo stesso apn.
Estrai la baseband della v3 e la metti sulla v6 (system/etc/firmware/modem.....img)
-
Quote:
gianlucanocera
Mi associo alla tua. A me la FC non va in nessu modo. Con la V5 andava molto bene. Per me è l'unica pecca della V6.
Gentilmente prova a mettere la stock del 4 settembre e prova a vedere se la flip cover funziona meglio
-
Quote:
marsapa
Estrai la baseband della v3 e la metti sulla v6 (system/etc/firmware/modem.....img)
Mars per il discorso della flipcover invece
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mars per il discorso della flipcover invece
Edit l'ho visto ora
-
Quote:
marsapa
[quote name="gianlucanocera" post=6103452]Mi associo alla tua. A me la FC non va in nessu modo. Con la V5 andava molto bene. Per me è l'unica pecca della V6.
Gentilmente prova a mettere la stock del 4 settembre e prova a vedere se la flip cover funziona meglio[/QUOTE]
Ciao Marsapa
Non è che sia un mistero che il mago sia tu e noi utenti incompetenti. Non ho provato con la stock. La avevo quando ho comprato il telefono.... poi mi sono affidato alle tue mani. Sicuramente sarà che non funziona neanche lì ma, visto che funzionava nella V5 tu solo puoi capire quali Giles e quali settings potrebbero farla andare anche nella V6.1 :).
Non riesco a capire la modalità operativa e il debugging degli sviluppatori ZOPO. Ne aggiustano una per poi tornare al punto di partenza. Dai facci sognare metti la tua competenza per riportare ciò che ci è stato tolto con la V6. Grazie :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Vi do una notizia, il fw x 2700 è identico a quello su cui si basa la v6 e che è stato rilasciato via ota, solo che ha dei parametri diversi per la nuova batteria, e per questioni di sicurezza, e se lo dicono i cinesi io starei attento, se ne sconsiglia l'uso sulla vecchia batteria.
Quoto:thumbup:
-
Mi associo alla richiesta di Gianlucanocera ho lo stesso problema alla flip cover con la V5 perfetta con la V6 non utilizzabile
Quote:
gianlucanocera
Gentilmente prova a mettere la stock del 4 settembre e prova a vedere se la flip cover funziona meglio
Ciao Marsapa
Non è che sia un mistero che il mago sia tu e noi utenti incompetenti. Non ho provato con la stock. La avevo quando ho comprato il telefono.... poi mi sono affidato alle tue mani. Sicuramente sarà che non funziona neanche lì ma, visto che funzionava nella V5 tu solo puoi capire quali Giles e quali settings potrebbero farla andare anche nella V6.1 :).
Non riesco a capire la modalità operativa e il debugging degli sviluppatori ZOPO. Ne aggiustano una per poi tornare al punto di partenza. Dai facci sognare metti la tua competenza per riportare ciò che ci è stato tolto con la V6. Grazie :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
marsapa
Vi do una notizia, il fw x 2700 è identico a quello su cui si basa la v6 e che è stato rilasciato via ota, solo che ha dei parametri diversi per la nuova batteria, e per questioni di sicurezza, e se lo dicono i cinesi io starei attento, se ne sconsiglia l'uso sulla vecchia batteria.
Ciao Marsapa, se è uguale allora non mi so spiegare il motivo di questo cambiamento, eppure nel mio terminale è evidente il risolversi di problemi che avevo con la 6, mi viene da pensare a qualche problema in fase di installazione.
-
Quote:
mystart92
Io ho H3G, stamattina avevo la v3 e tutto ok, ho messo la v6 facendo tutti i wipe e la connessione va lentissima, ho fatto una nuova installazione e non è cambiato nulla.
Anche io ho la 3 come operatore ed ho installato la v6 già da alcuni giorni. Mai avuto problemi!
-
Quote:
marsapa
[quote name="mystart92" post=6103327]Io ho H3G, stamattina avevo la v3 e tutto ok, ho messo la v6 facendo tutti i wipe e la connessione va lentissima, ho fatto una nuova installazione e non è cambiato nulla.
Estrai la baseband della v3 e la metti sulla v6 (system/etc/firmware/modem.....img)[/QUOTE]
Baseband sostituita, tutto OK. Grazie mille Mars, campione come sempre.