CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 365 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Dai Marsapa caricala siamo in attesa
    Ekkkkkkko kapitoooooo?

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono riuscito a resuscitare lo zp998 del collega, ormai era dato per perso......ma mai arrendersi ad uno smarfon, quindi..
    Ora vorrei completare l'opera con la celeberrima V6 marsapiana, maa....ultimo ostacolo, dopo aver flashato l'Aosp del 4/9 (quella per la batteria normale,NON l'altra per la batteria da 270o mAh) lo zopone non ha piú l'Imei......
    Ho provato tutto quanto chi ha un minimo di dimestichezza nel modding puo' provare: inizialmente con MobileUncleTool(negativo), poi con un apk dedicata chiamata zopoImei (negativo) e dopo un wipe data ,persino con MTKDroidtool non c'e' stato nulla da fare.....incredibile ma é cosi. E' la prima volta che non riesco nemmeno con un flashing a riprisitinare qualcosa....non é possibile, mi girano troppo..!
    Poi, ricordavo che il file che contiene il codice Imei é il famoso (o famigerato) "MP0B_001" che nel mio Thl W8S JellyBean é allocato
    in /nvram/md/NVRAM/NDV_IMEI, ma cercandolo mediante RootExplorer nel vostro ZP998 KK questa cartella percorso non riesco a trovarla.....dove sbaglio?
    So che basterebbe copiare il MP0B_001 (quello si crea con un programmino che si chiama fiximei) nel path sopraindicato, poi riavviare....
    Ma vi chiedo: in KK é cambiato qualcosa a livello di struttura / disposizione delle cartelle di sistema??
    Scusate la domanda, ma é il primo KK che vedo e che maneggio/smanetto, dopo i vari GB, ICS, JB e compagnia bella.....
    Dove lo dovrei inserire, in KK, quel maledetto "MP0B_001" per ritrovare l'Imei"?
    Se ci riuscissi, lo zopone sarebbe pronto in rampa di lancio per diventare un altro discepolo marsapiano e non vedo l'ora, soprattutto il collega..

    Grazie anticipate a tutti per l'eventuale risposta e consigli in merito,
    Ciao
    Come dice marsapa unica soluzione riflasha la kk e nn usare mobileuncle ma direttamente mtkdroid io cosi sono riuscito!! Inutile che fai altri tentativi se hai gia provato cn mobileuncle
    Zopo zp998 | Nexus 7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sbarrett per il post:

    Barry63 (19-09-14)

  5. #2243
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    Come dice marsapa unica soluzione riflasha la kk e nn usare mobileuncle ma direttamente mtkdroid io cosi sono riuscito!! Inutile che fai altri tentativi se hai gia provato cn mobileuncle
    Intendete dire che dovrei ancora ri-flashare con SPFT la rom interamente, e poi con MTKDroidTools fare root e ripristino imei?
    Magari potessi.....come detto, abito a 30 km dal collega e il pc è il suo, il solo su cui posso lavorarci, e ci sono andato apposta, e non so quando potrò, mentre lui non può telefonare.....
    Ma può essere andato storto qualcosa durante il flashing?
    Voglio precisare che lo zp998 funziona perfettamente in TUTTO, gps compreso (che ci crediate o no) tranne per quel ca..... di imei.
    Nessuno sa rispondere riguardo al path di allocazione del file MPB_001 che non riesco a trovare in KK?
    Qualcuno mi può verificare se questo percorso esiste ancora o è stato cambiato?
    Grazie e ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #2244
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti ho detto io ho risolto cosi solo riflashando il firmware o la rom.. Si vede che mobileuncle sballa qualcosa.. Fatto sta che mtkdroid funziona benissimo, io ho fatto anche un backup x le prossime volte che cambio la rom nn devo rimettermi a riscrivere l imei del mio telefono ma gli carico dirett il file.
    Zopo zp998 | Nexus 7

  7. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il percorso per il file è Dispositivo-data-nvram-md-nvram-NVD_IMEI-MP0B_001. Devi avere i permessi di root per accedere al file quindi o rootexplorer o ES File Explorer con permessi di root. Ma hai già una copia del file precedente? Non è un file modificabile con un editor.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucanocera per il post:

    Barry63 (19-09-14)

  9. #2246
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il percorso per il file è Dispositivo-data-nvram-md-nvram-NVD_IMEI-MP0B_001. Devi avere i permessi di root per accedere al file quindi o rootexplorer o ES File Explorer con permessi di root. Ma hai già una copia del file precedente? Non è un file modificabile con un editor.
    Grazie Gianluca!
    Ecco la risposta che mi serviva.
    Come hai potuto leggere, ho tutto ciò che serve: root, file manager idoneo e soprattutto il file originale MP0B_001 che avevo trovato sulla Sd dello zopone del collega.
    Davvero grazie mille.
    Lunedì in ufficio ci provo e ti/vi faccio sapere.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. #2247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [quote name="Barry63" post=6107724][quote name="gianlucanocera" post=6107540]Ciao,
    il percorso per il file è Dispositivo-data-nvram-md-nvram-NVD_IMEI-MP0B_001. Devi avere i permessi di root per accedere al file quindi o rootexplorer o ES File Explorer con permessi di root. Ma hai già una copia del file precedente? Non è un file modificabile con un editor.[/QUOTE]
    Grazie Gianluca!
    Ecco la risposta che mi serviva.
    Come hai potuto leggere, ho tutto ciò che serve: root, file manager idoneo e soprattutto il file originale MP0B_001 che avevo trovato sulla Sd dello zopone del collega.
    Davvero grazie mille.
    Lunedì in ufficio ci provo e ti/vi faccio sapere.
    Ciao.[/QUOTE]

    di niente. Anche oggi sono stato utile a una piccola parte dell'umanità
    Ciao

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #2248
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi ora devo uscire, la rom è ancora in upload, ha caricato prima quella del 980+, appena finisce vi posto il link, poi aggiornerò la prima pagina, comunque l'installazione è con Aroma, base diversa quindi full wipe prima di installare, perciò fatevi un backup prima, non si sa mai.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AnPi (19-09-14),Crhis78 (19-09-14)

  13. #2249
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    allora ragazzi ora devo uscire, la rom è ancora in upload, ha caricato prima quella del 980+, appena finisce vi posto il link, poi aggiornerò la prima pagina, comunque l'installazione è con Aroma, base diversa quindi full wipe prima di installare, perciò fatevi un backup prima, non si sa mai.
    Noooooooooooooooooo xke prima il 980+?:banghead:

  14. #2250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Noooooooooooooooooo xke prima il 980+?:banghead:
    Perché siiiiiiiiiiiii

Pagina 225 di 365 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy